Televisione

Chi è Fabri in Daydremer età e vita privata dell’attore Ozgur Ozberk

Chi è Fabri in Daydremer età e vita privata dell'attore Ozgur OzberkChi è Fabri in Daydremer età e vita privata dell’attore Ozgur Ozberk. Un nome italiano ma un attore turco: è questo Fabri di Daydreamer che giocherà, nella soap turca, un brutto tiro alla bella Sanem. Chi è Fabri di Daydreamer? Conosciamolo meglio.

Chi è Fabri in Daydremer età e vita privata dell’attore Ozgur Ozberk

Il suo nome è Ozgur Ozberk ma in Daydreamer Le ali del sogno intepreta il cattivo Fabri, di nazionalità italiana. Chi è Fabri di Daydreamer?

Chi è Fabri di Daydreamer vita privata età e carriera

Mehmet Özgür Özberk è nato il 6 settembre 1974 a Istanbul in Turchia. Il Fabri di Daydreamer ha iniziato a recitare da molto giovane, all’età di 20 anni. Ecco alcune sue apparizioni in Tv e ruoli interpretati.

Nel 2005 ha interpretato la parte di Ali nella serie TV Savcinin karisi, mentre l’anno successivo ha recitato in Kod adi, uno show d’azione. Nel 2008 è apparso in alcuni episodi della serie TV drammatica Kalpsiz Adam, successivamente ha debuttato anche sul grande schermo con tre filmKraliçe Fabrika’da3 harfliler: Marid Çiglik Çigliga Bir Sevda.

Özgür Özberk ha una moglie che si chiama Deniz e un figlio piccolo che si chiama Atlas. La loro è davvero una famiglia felice.

Di seguito trovate un’intervista all’attore turco che in Daydreamer interpreta il cattivo Fabri.

Chi è Fabri di Daydreamer e cosa succede con Sanem nella serie Tv turca

Nele puntate di Daydreamer Fabri avrà un ruolo importante, quello del cattivo che metterà in difficoltà l’amore tra Can e Sanem.

In agenzia Sanem avrà la migliore idea per la campagna pubblicitaria dell’azienda di Fabbri, l’italiano. Quest’ultimo dirà a Can di non volere denaro ma il profumo di Sanem. Ovviamente Can non vuole scendere a patti e in lui si scatena la rabbia che lo porterà ad aggredire il rivale in business. Un gesto avventato che avrà delle spiacevoli conseguenze per il fotografo.

Fabri non aspettava altro e denuncia Can per aggressione, facendolo finire dietro le sbarre. Sì, Can finisce in prigione. Sanem è distrutta ma non molla!

Dopo l’arresto di Can, infatti, Sanem cercherà un modo per far uscire il suo amato di prigione e deciderà, quindi, di trovare una accordo con Fabri: Sanem venderà il suo profumo a Fabri in cambio del ritiro della denuncia. Can uscirà di prigione grazie a Sanem ma non saprà niente dell’accordo che la ragazza ha fatto con Fabri. 

Di seguito trovate l’account instagram dell’attore turco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Patience is the key…Bazen durup bir sonraki adım için sakin olmak gerekiyor.. sakin… #goodvibes #lovelife

Un post condiviso da Özgür Özberk (@ozgur_ozberk) in data:

Change privacy settings