Programmi Tv

Can Yaman il Tg5 parla dell’attore turco della sua bellezza e di Daydreamer

Can Yaman Tg5 il telegiornale parla dell'attore turco e di DaydreamerCan Yaman il Tg5 parla dell’attore turco della sua bellezza e di Daydreamer. Il successo della soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno è arrivata anche al Tg5 che ha mandato in onda un servizio totalmente dedicato al successo della serie Tv trasmessa da Canale 5 e al suo protagonista principale Can Yaman.

Can Yaman il Tg5 parla dell’attore turco della sua bellezza e di Daydreamer

Quando anche il Tg5, il telegiornale di Canale 5, arriva a parlare di una fiction è perchè quella fiction è davvero di grande successo. E così è stato per Daydreamer e per il suo attore protagonista Can Yaman.

Erkenci Kuş (titolo originale di Daydreamer), in italiano Uccello del mattino, è una produzione Gold Film per la rete turca Star TV. Alla regia, Çağrı Bayrak tratteggia una Istanbul moderna, dinamica e glamour.

Yaman interpreta Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura.

Daydreamer e Can Yaman al Tg5 ecco il video del servizio

Un successo, quello di Daydreamer, che è arrivato anche al TG5. Sotto potete rivedere il servizio.

“Tra i personaggi che ho interpretato fino ad adesso, quello di Can Divit è il mio preferito. Siamo simili. Lui è un fotografo, noto a livello internazionale, dal carattere irrequieto, che passa la maggior parte dell’anno in giro per il mondo. Lavora in luoghi complessi. Il suo soprannome è Albatro, l’uccello che può percorrere 80mila chilometri in sette anni senza mai fermarsi e ha un’apertura alare di quattro metri. Can se lo è fatto tatuare. Ferit e Can non hanno niente in comune”, ha detto Can Yaman.

E ancora:

“Il primo è un personaggio ossessionato dall’ordine e dalla pulizia. È un uomo d’affari, freddo e serioso, che indossa sempre abiti eleganti. Can, al contrario, è un ribelle, un avventuriero, appassionato di sport estremi. […].Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene. Il regista, Çağrı Bayrak, e la troupe sono gli stessi di Dolunay (Bitter Sweet): quindi, quando abbiamo iniziato a girare, ero a mio agio.. come se fossimo già a metà delle riprese. E anche Sanem ha tenuto il passo perfettamente.”

Niente Grande Fratello per Can Yaman

Nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, contrariamente ai vari rumors che si sono ricorsi durante l’estate, Can Yaman non ci sarà. I motivi sono ancora tutti da chiarire.

Change privacy settings