Programmi Tv

Daydreamer puntata 1 novembre Can è pronto a lasciare Sanem per sempre

Daydreamer puntata 1 novembre Can è pronto a lasciare Sanem per sempreDaydreamer puntata 1 novembre Can è pronto a lasciare Sanem per sempre. Nuova puntata settimanale con Daydreamer Le ali del sogno, la soap campione d’ascolti in Italia. Cosa succede nella puntata che va in onda domenica 1 novembre? Scopriamolo insieme.

Daydreamer puntata 1 novembre Can è pronto a lasciare Sanem per sempre

Momento davvero difficili quelli per Can Divit e Sanem che questa volta sembra che siano arrivati alla resa dei conti. Cant è sempre più innamorato di Sanem ma Sanem ha in segreto che non le permette di amarlo a cuore libero. Se Can lo scoprisse cosa succederebbe? Lui la lascerebbe per sempre perchè Can non ama le bugie e i tradimenti,

Daydreamer anticipazioni 1 novembre Can e Sanem la resa dei conti

Can e Sanem si ritagliano un momento tutto per loro perche’ devono dirsi delle cose molte importanti. Sanem non ce la fa più e vuole e dire a Can che ha venduto il suo profumo a Fabbri, l’imprenditore italiano senza scrupoli. Can, dal canto suo,  vuole fare a Sanem la proposta di matrimonio che da settimane è diventata il suo chiodo fisso.

Sanem, che ha intuito le intenzioni di Can, si confida con Leyla: se prima non racconterà tutto a Can circa il profumo lei non potrà mai accettare la sua proposta di matrimonio. Leyla a sua volta ne parla con Emre e tutti e due decidono di superare questo momento difficile per Sanem con una bugia per evitare che Sanem racconti tutto a Can e che lui possa scoprire la verità che lo porterebbe a lasciare per sempre la bella Sanem, la famiglia, e l’azienda. Guliz continua a fare pettegolezzi in agenzia ma viene puntualmente sgridata da Cey Cey e Deren.

Intanto Sanem non sa davvero più che fare e la sua agitazione e la sua ansia prendono il sopravvento. Ascolterò i consigli di sua sorella o farà di testa sua?

Daydreamer puntata 31 ottobre Sanem minacciata e Can preoccupato

Change privacy settings