Programmi Tv

Daydreamer puntata 31 ottobre Sanem minacciata e Can preoccupato

Daydreamer puntata 31 ottobre Sanem minacciata e Can preoccupatoDaydreamer puntata 31 ottobre Sanem minacciata e Can preoccupato. Nuove anticipazioni della soap opera più vista dell’anno in Italia: Daydreamer , Le ali del sogno. Cosa succede alla coppia di innamorati Can e Sanem? Scopriamolo tramite le anticipazioni della puntata di Daydreamer del 31 ottobre 2020.

Daydreamer puntata 31 ottobre Sanem minacciata e Can preoccupato

L’arrivo della madre di Can Divit, Huma, non è il solo problema che la coppia di innamorati, Can e Sanem, sono chiamati a fronteggiare. Questa volta c’è di mezzo anche l’imprenditore italiano Fabbri che arriva a minacciare Sanem.

Daydreamer anticipazioni Fabbri e le bugie di Sanem

Il lancio di un nuovo profumo mette in crisi Can Divit che non sa che nella questione c’è di mezzo anche Sanem. Sanem, dal canto suo, si trova in mezzo a due fuochi ma soprattutto si trova minacciata dall’imprenditore Fabbri. Il motivo? C’entra il profumo e il fatto che Sanem non ha dato a Fabbri la vera formula del suo profumo.

Fabbri minaccia Sanem di rivelare a Can tutta la verità se la ragazza non gli darà le informazioni che cerca. L’italiano è sempre più intenzionato a mettersi in mezzo alla storia d’amore tra la profumiera ed il fotografo e cerca di utilizzare tutti i mezzi a sua disposizione, ricatto compreso.

A sospettare che Sanem stia tramando qualcosa con Fabbri ai danni di Can Divit e dell’agenzia è il fratello di Can, Emre. L’uomo infatti vede Sanem uscire dagli uffici del profumiere e imprenditore italiano. Nel frattempo Ceyda, avvertita da McKennon, andrà alla Fikri Harika per mettere al corrente Can circa le nuove intenzioni di Fabbri.

Sanem comincia ad essere preoccupata perchè sa benissimo di non essere pulita, anche se in buona fede, e sa che Can Divit, il suo amato, non ama le bugie e i tradimenti. Riuscirà Sanem a chiarire tutto quando, e succederà, verrà scoperta?

Come avere i denti bianchi come Sanem di Daydreamer?

Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

Clicca sulla foto sotto per altre informazioni

Change privacy settings