Programmi Tv

Beautiful anticipazioni americane Thomas e la bambola di plastica che è uguale a Hope

Beautiful anticipazioni americane Thomas e la bambola di plastica che è uguale a HopeBeautiful anticipazioni americane Thomas e la bambola di plastica che è uguale a Hope. Thomas non è più in se e le trame di Beautiful si tingono di nero. La cattiveria di Thomas e la voglia di riprendersi Hope lo spingono davvero oltre. Ecco le anticipazioni americane di Beautiful.

Beautiful anticipazioni americane Thomas e la bambola di plastica che è uguale a Hope

Beautiful si tinge di noir. In America stanno infatti andando in onda episodi dai risvolti quasi macabri, psicotici. Thomas ha perso decisamente la testa e non riesce più a ragionare. Nelle puntate in onda in America, infatti, il ragazzo sta facendo di tutto per mettere in crisi il rapporto tra Hope e Liam, nonostante che Hope, invece, faccia di tutto per estrometterlo dalla sua vita lavorativa una volta per tutte e dalla sua vita privata. Ma Thomas non ha intenzione di rinunciare e sta escogitando qualcosa di tremendo per riprendersi ciò che ha perso!

Ma Thomas è in grado di approfittarsi di tutto, di qualsiasi situazione. Hope, infatti, sta vivendo un momento di grande instabilità dopo che Liam ha iniziato a mostrare evidente gelosia nei confronti di Steffy e del suo nuovo compagno Finn. Ed è proprio qui che la cattiveria di Thomas si insinuerà. Ma non è tutto!

Beautiful puntate americane, la bambola di Thomas

L’interesse di Thomas nei confronti di Hope valica il limite. La sua sta diventando davvero un’ossessione per Hope. La vuole avere in tutti i modi. E i modi iniziano davvero ad essere completamente irreali.  Lo spoiler p che Thomas  si è fatto costruire una bambola di plastica che ha le fattezze della sua Hope. I sui monologhi con il manichino  saranno la riprova concreta della celata follia del Forrester che forse potrebbe portare ad alcuni imprevisti stravolgimento nel triangolo Hope, Liam e appunto Thomas.

Beautiful anticipazioni americane Finn contro Liam pericolo in agguato

Change privacy settings