Programmi Tv

Daydreamer cancellato dalla prima serata quando va in onda

Daydreamer cancellato dalla prima serata quando va in ondaDaydreamer cancellato dalla prima serata quando va in onda. Bassi ascolti per la serie turca Daydreamer con Can Yaman che era stata promossa in prima serata su Canale 5, prima il martedi e poi il giovedi. Oggi scopriamo che a causa dei bassi ascolti la serie Daydreamer è stata cancellata dalla prima serata. E allora quando andrà in onda?

Daydreamer cancellato dalla prima serata quando va in onda

Niente da fare per la stabilità della programmazione della serie Tv di successo Daydreamer con il bell’attore Can Yaman. Questa volta Mediaset ha cancellato la serie dalla prima serata di Canale 5 a causa dei bassi ascolti che si sono registrati per due giorni di seguito. Insomma la concorrenza ha battuto la serie turca e Mediaset è corsa subito ai ripari: niente più Daydreamer in prima serata a partire dalla settimana del 18 gennaio 2021. Ma allora quando andranno in onda le puntate finale della serie?

Nel momento in cui scriviamo non sappiamo ancora dirvi quale sarà la nuova collocazione della serie che ormai da settembre continua a cambiare programmazione. Un colpo basso, quindi, per i fan della serie che dalla settimana del 18 gennaio si ritroveranno senza i loro beniamini, Can e Sanem.

Guarda meglio la serie Daydreamer con l’amplificatore di schermo per il tuo smartphone

Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer!  L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Change privacy settings