News

La rabbia di Can Yaman contro le fan e la sua storia d’amore

La rabbia di Can Yaman contro le fan e la sua storia d'amoreLa rabbia di Can Yaman contro le fan e la sua storia d’amore. Bravo, bello, mote, dolce ma fino ad un certo punto: quando l’attore turco di Daydreamer, Can Yaman, si è sentito attaccato sul personale, ecco che non ce l’ha fatta e si è arrabbiato moltissimo tanto da chiudere il suo account twitter. Ma cosa è successo? Tutto è nato a causa della sua presunta storia d’amore con la bella Diletta Leotta.

La rabbia di Can Yaman contro le fan e la sua storia d’amore

Non è andata già ad alcune fan dell’attore turco la sua presunta storia con la conduttrice italiana Diletta Leotta. Lo scoop lanciato da CHI ha fatto arrabbiare alcune fan dell’attore turco che hanno iniziato ad insultarli pesantemente sui social. Can Yaman nn ce l’ha fatta e, deluso e arrabbiato, ha risposto: “Sono fatti miei”. E poi ha chiuso il suo account twitter.

La rabbia di Can Yaman e la difesa del gruppo delle Yamanine

Anche il gruppo delle Yamanine, di cui vi abbiamo già parlato, ha difeso l’attore turco e ha condannato l’atteggiamento d’odio di alcune fan dell’attore.

Due giorni fa avevamo lanciato su Twitter ‘Respect For Can Yaman’ proprio per evitare che si verificasse quello che e accaduto questa sera. Sono stati scritti commenti indicibili da parte di pseudo fan, a causa delle notizie di gossip trapelate sui giornali. Avete sempre pensato a Can come un mito, dimenticando che e un uomo, un essere umano con dei sentimenti. Abbiamo letto commenti che hanno fatto soffrire noi, figuriamoci lui! Tutti inneggianti all’odio e alla delusione. Fan che scrivevano il suo motto “Siate gentili gli uni con gli altri” e poi hanno fatto esattamente l’opposto! Noi rispettiamo la sua decisione e ci auguriamo che possa tornare il Can di sempre, per condividere le sue ultime novità lavorative con noi, vere fan! Saremo sempre dalla tua parte“.

 

Cosa succederà adesso? E perchè così tanto odio da alcune fan che invece dovrebbero rispettare la vita delle persone e lo loro scelte?

Leotta Can Yaman la reazione di Demet alla loro storia d’amore

Change privacy settings