Programmi Tv

Anticipazioni spagnole de ll Segreto finale a sorpresa chi è morto

Anticipazioni spagnole de ll Segreto finale a sorpresa chi è mortoAnticipazioni spagnole de ll Segreto finale a sorpresa chi è morto. Siamo quasi arrivati alla fine di una delle soap opera più seguite in Italia. Stiamo parlando de Il Segreto che, ormai, si appresta a regalarci un gran finale. Ecco le anticipazioni delle prossime quasi ultime puntate.

Anticipazioni spagnole de ll Segreto finale a sorpresa chi è morto

Diamo uno sguardo a cosa vedremo nella settimana del 18 gennaio 2021 nelle puntate de Il Segreto che, come vi dicevamo, si appresta a regalarci un finale davvero scoppiettante.

Il Segreto anticipazioni 18, 19 e 20 gennaio 2021

Tomás scopre che Maqueda sta prendendo accordi con la persona che vuole acquistare la miniera alle sue spalle. Decide di chiedere spiegazioni a Iñigo, accusandolo di tradimento, ma lui nega e si dirige comunque all’incontro. Il giorno successivo, scompare. Verrà poi ritrovato in un fosso, malconcio a seguito di un pestaggio, ma ancora vivo. Don Filiberto riesce a convincere Tomás ad entrare a far parte della società segreta degli Arcangeli, che stanno preparando un attacco.

La famiglia Mirañar è partita per Siviglia, lasciando Onesimo a occuparsi dell’emporio. Lui, soffrendo di solitudine, cerca di trattenere ogni cliente che entra, dandogli il tormento. Emilia e donna Francisca continuano a discutere su cosa sia meglio per Raimundo, che non dà segni di miglioramento. Emilia vorrebbe sottoporlo a un trattamento medico che potrebbe risvegliarlo, ma donna Francisca si oppone con tutte le sue forze.

Il Segreto anticipazioni 21 e 22 gennaio 2021

Pablo, convinto di avere una pista su dove poter trovare la madre, parte di nascosto per Bilbao. La cosa non fa piacere a don Ignacio che teme che possa succedere qualcosa al ragazzo. Inoltre, don Ignacio, scopre che Urrutia è stato trasferito a Puente Viejo. Alicia, che doveva partecipare a un comizio a La Puebla, potrebbe essere rimasta coinvolta in un attentato.

Il collega, Julio Barreiros, è morto e Encarnación teme il peggio. Onesimo, rimasto solo all’emporio, continua a tormentare ogni cliente. Ha una nuova idea per un’attività, ce però non rivela ancora, e vuole scrivere le sue memorie. Tra donna Francisca e Emilia, la situazione è sempre più tesa. Iñigo viene dimesso dall’ospedale e trova Tomás ad aspettarlo, che intende costringerlo a spiegargli i dettagli dell’aggressione che ha subito.

Change privacy settings