Programmi Tv

Daydreamer Can Yaman torna anche in autunno la nuova programmazione

Daydreamer Can Yaman torna anche in autunno la nuova programmazioneDaydreamer Can Yaman torna anche in autunno la nuova programmazione. Daydreamer è sicuramente la soap di successo dell’estate 2020. Ma il successo di questa serie turca non si ferma alla bella stagione perchè la programmazione di Daydreamer Le ali del sogno continua anche tutto l’autunno 2020.

Daydreamer Can Yaman torna anche in autunno la nuova programmazione

“Daydreamer – Le ali del sogno” non è un semplice prodotto televisivo di successo dell’estate, come è stato l’anno scorso per Bitter Sweet con protagonista ancora Can Yaman. A differenza dell’altra soap, Daydreamer terrà compagnia agli affezionati telespettatori anche in autunno con una nuova programmazione.

Ovviamente il ritorno di Uomini e donne alle 13.45 su Canale 5 ruberà il posto alla soap turca che però non si fermerà ma andrà avanti fino alla puntata finale che dovrebbe andare in onda verso metà ottobre 2020.

Daydreamer la nuova programmazione in autunno 2020

Conclusa la stagione estiva, la serie turca con protagonista il bellissimo Can Yaman continuerà la sua messa in onda su Canale 5 e andrà in onda, come dicevamo, anche in autunno, in alternanza con “Il segreto”, la soap spagnola che è arrivata alle battute finali. Niente paura, quindi, i fan di Daydreamer possono stare tranquilli. La soap più vista dell’estate non si fermerà.

Vi ricordiamo inoltre che se volete rivedere le vecchie puntate di Daydreamer potete andarle a vedere collegandovi sul sito Mediaset.it.

Intanto Demet, l’attrice che interpreta Sanem, ha rivelato in un’intervista alcune verità sulla sua vita passata che hanno intenerito i suoi fan.

“Ho cominciato a lavorare all’eta di 15-16 anni, in giovane età. Non ho potuto vivere l’adolescenza come quella degli altri. Lavoravo mentre i miei amici andavano al cinema. In questo ultimo periodo ho interpretato personaggi di 20, 22, a volte 18 anni e mi hanno permesso di vivere i panni di una ragazzina.”

—>LEGGI ANCHE: DEMET PRESA DI MIRA DAGLI HATERS SUI SOCIAL PERCHE’ AVREBBE MESSO SU QUALCHE CHILO IN PIU’

Change privacy settings