Programmi Tv

Daydreamer anticipazioni Sanem rifiuta Can e vola tra le braccia di Yigit

Daydreamer anticipazioni Sanem rifiuta Can e vola tra le braccia di YigitDaydreamer anticipazioni Sanem rifiuta Can e vola tra le braccia di Yigit. le anticipazioni di questa settimana di Daydreamer sono abbastanza intense. Tutto si concentra sulla storia d’amore tra Can e Sanem che non procede a gonfie vele. Sanrem è sempre più distrutta dal dolore e non si fida più del fotografo. Intanto Yigit continua a fare le sue mosse malandrine.

Daydreamer anticipazioni Sanem rifiuta Can e vola tra le braccia di Yigit

Leggiamo allora insieme alcune delle anticipazioni di Daydreamer della settimana che va dall’8 al 12 marzo 2021.

Can fa confessare a Yigit di essere stato lui a bruciare il diario di Sanem ma vuole anche che l’uomo confessi anche altre malefatte. Ma Yigit continua a fare se le sue mosse. Come sapete ha chiesto a Sanem di sposarlo.

Quando Sanem viene a sapere che Yigit le ha bruciato il diario ci rimane davvero male ma nello stesso tempo accusa Can di non aver fatto abbastanza per opporsi alla richiesta di matrimonio che le ha fatto l’editorie.

Daydreamer anticipazioni, Can e Sanem ai ferri corti

Mentre Can tenta di riavvicinarsi a Sanem, che ormai non si fida più di lui ed è anche un po’ insicura circa i suoi sentimenti, alla tenuta vengono tutti a sapere della proposta di matrimonio che Yigit ha fatto a Sanem.

Gli amici di Can e Sanem iniziano così a elaborare un piano per far sbocciare di nuovo l’amore tra i due ragazzi. L’impresa non è facile ma tutti ci mettono un forte impegno perchè quell’amore non deve esser sprecato.

Nel frattempo, Mevkibe e Nihat non sanno ne spingere la figlia tra le braccia di Yigit o se dare una seconda possibilità a Can.

Daydreamer anticipazioni Sanem e Yigit si sposano? La verità

Change privacy settings