Programmi Tv

Daydreamer anticipazioni Sanem e Yigit si sposano? La verità

Daydreamer anticipazioni Sanem e Yigit si sposano? La veritàDaydreamer anticipazioni Sanem e Yigit si sposano? La verità. A Daydreamer tutto quello che non ti aspetti può succedere. E può succedere anche che Sanem riceva una proposta di matrimonio che non fa piacere ai fan della coppia Can-Sanem. Cosa succede a questo punto? Leggiamo insieme le anticipazioni della puntata del 9 marzo di Daydreamer.

Daydreamer anticipazioni Sanem e Yigit si sposano? La verità

Una proposta di matrimonio che non è quella che tutti si aspettano. La bella Sanem, ormai sempre più convinta di aver perso per sempre Can Divit, riceve una proposta, una di quelle che lasciano tutti a bocca aperta. Stiamo parlando di una proposta di matrimonio che, però, non arriva dal fotografo Can Divit.

Daydreamer anticipazioni 9 marzo cosa risponde Sanem alla proposta di matrimonio?

Leggiamo insieme cosa succede nella puntata di Daydreamer del 9 marzo 2021. Vi ricordiamo inoltre che questa settimana la serie turca non andrà in onda in prima serata.

Can riesce a fare confessare a Yigit di avere bruciato il diario di Sanem. Il prossimo passo è costringerlo a dirlo anche alla stessa Sanem, che ancora crede che sia stato Can a compiere quel gesto. Huma, però, mette in guardia Yigit. Nel rifugio non c’era alcuna telecamera, quindi Can non può provare la sua versione. Yigit, che già aveva detto a Sanem di volerle fare una importante confidenza, ne approfitta e le chiede di sposarlo.

Adesso c’è solo da chiedersi che cosa risponderà Sanem alla proposta di Ygit e come farà Can, pazzo di gelosia, a restare calmo di fronte a questa ennesima provocazione.

Daydreamer l’ultima puntata è vicina e la fine della storia tra Can e Sanem

Change privacy settings