Programmi Tv

Daydreamer anticipazioni Osman in pericolo per colpa di Sanem

Daydreamer anticipazioni Osman in pericolo per colpa di SanemDaydreamer anticipazioni Osman in pericolo per colpa di Sanem. Guai in arrivo per il dolcissimo Osman di Daydreamer. Per fare un favore a Sanem, il giovane modello ha finto di essere fidanzato con lei, ma ora che la notizia si è sparsa nel quartiere, sembra che un criminale della malavita locale, da sempre innamorato della ragazza, sia pronto a minacciarlo.

Daydreamer anticipazioni Osman in pericolo per colpa di Sanem

Osman in pericolo? E’ tutta colpa di Sanem? E Can cosa farà per proteggere la sua amata?

Un criminale è forse pronte anche ad uccidere il povero Osman. Nel frattempo i rapporti tra Can e Sanem continuano ad essere pessimi: lei vorrebbe spiegare tutte le bugie raccontate a lui e chiarire il suo punto di vista. Can, però, si rifiuta perfino di guardare in faccia l’ex fidanzata. Un giorno in preda alla disperazione, Sanem si trattiene fino a tarda notte negli uffici dell’azienda per scrivere una lettera all’amato Can Divit, sexy fotografo.

Daydreamer, Sanem ignara di tutto?

Amici e parenti non vedendola rientrare a casa si precipitano dalla polizia per denunciare la scomparsa. Al loro ritorno troveranno Sanem che dorme nel suo letto ignara di ciò che gli altri hanno passato.

Daydreamer dove vedere le repliche in Tv e streaming

Daydreamer: un successo di pubblico e di critica, in pratica la soap opera più vista in Italia nel 2020. Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida e sognatrice Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. La giovane donna, per sbarcare il lunario, aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell’agenzia dove è impiegata anche la sorella.
È qui che la ragazza conoscerà Can…

Per vedere le repliche delle puntate di Daydreamer in streaming ovvero sul vostro Pc o tablet o smartphone potete collegarvi sul sito mediaset.it e andare nella sezione dedicata a Canale 5.

Le repliche delle puntate possono anche essere utili a coloro che ancora non hanno mai visto la serie con Can Yaman e che vogliono iniziare da zero. Vi ricordiamo inoltre che Daydreamer andrà in onda anche durane l’autunno 2020.

—>LEGGI ANCHE: I 10 SEGRETI DI CAN YAMAN CHE ANCORA NON SAPETE

Change privacy settings