Programmi Tv

Beautiful anticipazioni americane il faccia a faccia terribile tra Ridge e Flo

Beautiful anticipazioni americane il faccia a faccia terribile tra Ridge e FloBeautiful anticipazioni americane il faccia a faccia terribile tra Ridge e Flo. Arrivano nuove anticipazioni della soap opera Beautiful. Quello che vi raccontiamo oggi è ciò che presto vedremo anche in Italia. La furia di Ridge è dietro l’angolo…

Beautiful anticipazioni americane il faccia a faccia terribile tra Ridge e Flo

Non c’è scampo per Flo e la rabbia di Ridge verso di lei è dietro l’angolo. Il sito comingsoon.it ci racconta quanto segue:

“Flo si troverà faccia a faccia con Ridge! Lo stilista è furioso, crede che la ragazza sia responsabile di ciò che è accaduto a Thomas. Il Forrester non accetterà le accuse nei confronti del figlio e la rimprovererà di non aver neppure tentato di ragionare con lui. Flo, al contrario, sosterrà di averci provato ma invano. Il ragazzo l’ha infatti più volte minacciata! Nonostante questo terribile racconto, affermerà di essere felice che Thomas sia sopravvissuto, ma Ridge ovviamente non le crederà e la incalzerà ricordandole il dolore procurato a Steffy.”

Brooke e le vacanze in Toscana

La veterana della soap opera Beautiful, Brooke Logan, l’anno scorso, ha fatto tappa una delle più belle regioni d’Italia, la Toscana.

Katherine Kelly Lang è arrivata in Toscana per motivi di lavoro e con il suo team ha fatto tappa al Ristorante  La Furba a Poggio a Caiano, specializzato in pesce. L’attrice ha fatto i complimenti alla titolare del ristorante Silvia Piccolantonio per la qualità dei piatti.  La splendida interprete di Beautiful  ha  molto apprezzato  l’ottimo pesce offerto da  Del Mar di Massa Carrara spaziando da scampi di Porto Ercole alla Gallinella dell’alba pescata ad amo, degustando vini delle più importanti aziende di distribuzione d’Italia Meregalli  con  il  Sassicaia a Château Latif, la Balan presente con champagne Thienot e   Bolis vini con Eiswein austriaco Weinrieder.

Non è escluso che presto  l’attrice torni in Italia per partecipare ad un progetto cinematografico di Luca Calvani, col quale ha recitato in Beautiful nelle stagioni passate.

Change privacy settings