Reality Show

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2020 ecco il video

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2020 ecco il videoChi sono i tentatori di Temptation Island 2020 ecco il video. Temptation Island 2020 settima edizione e nuove coppie e nuovi tentatori e nuove tentatrici. Ma chi sono i tentatori maschi di Temptation Island 2020?

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2020 ecco il video

Sei coppie – non sposate e senza figli in comune – partiranno desiderose di comprendere qualcosa in più della propria storia d’amore e rispondere all’ormai fatidica domanda: «la vita di coppia che sto vivendo è davvero quella che voglio?».
Le coppie di “Temptation Island” sono:
Antonella Elia e Pietro Delle Piane
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Valeria e Ciavy
Annamaria e Antonio
Anna e Andrea
Sofia e Alessandro

Una volta sbarcati in Sardegna e accolti all’Is Morus Relais, per i protagonisti di “Temptation Island” inizierà un incredibile viaggio tra i sentimenti che li vedrà trascorrere ventuno giorni consecutivi lontani dal proprio partner. Vivranno divisi all’interno dei villaggi, isolati dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di undici donne single; dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare.

Chi sono i tentatori uomini di Temptation Island 2020?

Dodici uomini single ma solo sei sono stati scelti dalle ragazze single dopo che si ono presntati a loro in costume. Un video pubblicato sulla pagina instagram del programma ce li presenta tutti.