Televisione

Chi sono i gemelli de La Caserma Nicholas e William età e Tiktok

Chi sono i gemelli de La Caserma Nicholas e William età e TiktokChi sono i gemelli de La Caserma Nicholas e William età e Tiktok. Belli,  simpatici, furbi e anche forti: sono i gemelli del docu-reality di Rai 2 La Caserma. Loro sono Nicholas e William Lapresa. Chi sono i gemelli de La Caserma? Conosciamoli meglio.

Chi sono i gemelli de La Caserma Nicholas e William età e Tiktok

Hanno deciso di mettersi alla prova in un docu-reality nuovo di zecca: stiamo parlando de La Caserma, un sorta di “militare” dove ragazzi e ragazze devono metersi alla prova con disciplina e prove impegnative. Tra i concorrenti ci sono anche i gemelli Lapresa. Chi sono William e Nicholas?

Chi sono i gemelli de La Caserma?

Sono gemelli, hanno 21 anni e vengono da Granarolo dell’Emilia (BO). Qualcuno di voi li ha già visti? Molto probabilmente si perchè sono  Tiktokers Star del web, i Lapresa Twins contano più di 7 milioni di followers su tik tok, il social del momento, il social dei giovani, dove creano e condividono video con la loro famiglia.

Sono fratelli in tutto e per tutto. I gemelli Lapresa vivono in simbiosi e questo, unito alle diversità caratteriali, li porta a litigare molto spesso. Durante i primi momenti della loro presenza al programma La Caserma hanno dimostrato forza, simpatia e anche un po’ di arroganza. Vi piacciono?

Chi sono i gemelli Lapresa e la loro famiglia

Ma cosa pensano i genitori di Nicholas e William? Nicholas e William vivono con la mamma, la quale confida molto nelle capacità di riuscita dei gemelli, mentre il padre ha già dichiarato che, secondo lui, resisteranno massimo una settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da William & Nicholas (@lapresatwinss)

I gemelli Lapresa partecipano a “La Caserma” per combattere i loro vizi e mettersi alla prova. Ci riusciranno? Ce la faranno a sopportare tutte le regole?

Nella prima puntata de La Caserma per le reclute, compresi i gemelli, è arrivato il momento di scendere in campo per il primo addestramento fisico: un percorso a ostacoli che ognuno dei ragazzi e delle ragazze deve completare nel minor tempo possibile. Ai giovani occorrono  concentrazione, tenacia e voglia di migliorare. Ogni ostacolo non superato comporta infatti venti secondi di penalità. Se alcuni faranno più fatica, altri, come i fratelli Lapresa e George Ciupilan, tirerano fuori un grande spirito di competizione.

Chi è Renato Daretti La Caserma istruttore capo età e vita privata

Change privacy settings