News, Politica

Chi è Rachele Mussolini: età, vita privata, nipote del Duce

Chi è Rachele Mussolini: età, vita privata, nipote del DuceChi è Rachele Mussolini: età, vita privata, nipote del Duce. “Ma è sempre stato un fardello pesante. Ho imparato sin da bambina a conviverci. A scuola mi additavano, ma poi è venuta fuori Rachele. E  la persona prevale sul proprio cognome”. Queste le parole di Rachele Mussolini, la nipote del Duce. Ma chi è Rachele Mussolini? Conosciamola meglio.

Chi è Rachele Mussolini: età, vita privata, nipote del Duce

Rachele Mussolini è la sorellastra di Alessandra Mussolini. Rachele, infatti, è la figlia di Romano Mussolini e della sua seconda moglie, Carla Maria Puccini. Nelle elezioni comunali dell’ottobre 2021 Rachele Mussolini è stat la più votata nella lista di FdI a Roma. Rachele, infatti, ha iniziato a interessarsi di politica fina da giovane.

Conosciamola meglio attraverso questa sua scheda personale:

  • Nome e cognome: Rachele Mussolini
  • Anno di nascita: 1974
  • Titolo di studio: Laura Magistrale
  • Master in marketing e comunicazione

Sul rapporto con Alessandra Mussolini, Rachele ha più volte detto:“Io e mia sorella abbiamo vite diverse”.

Nel 2021 Rachele è consigliere comunale a Roma per Fratelli d’Italia vice presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.

Chi è Rachele Mussolini e il peso del suo cognome

In tal senso Rachele Mussolini a più volte ribadito:

“Ho imparato sin da bambina a conviverci. A scuola mi additavano, ma poi è venuta fuori Rachele e la persona prevale sul proprio cognome, per quanto pesante. Ho molte amiche di sinistra. Una ha certamente votato per me. Ma non mi hanno votata per il cognome”.

Chi è Maria Elena Boschi: età, Giulio Berruti, vita privata e lavoro

Change privacy settings