News

Chi è Nego Do Borel scomparso molestie a Dayane Mello

Chi è Nego Do Borel scomparso molestie a Dayane MelloChi è Nego Do Borel scomparso molestie a Dayane Mello. La Fazenda, reality brasiliano e il caso Dayane Mello che sarebbe stata molestata e addirittura stuprata dall’altro concorrente che si chiama Nego Do Borel e che oggi è scomparso. Chi è Nego Do Borel de La Fazenda?

Chi è Nego Do Borel scomparso molestie a Dayane Mello

E’ stato accusato di aver molestato e probabilmente stuprato Dayane Mello: Nego Do Borel ha sempre smentito, nonostante i video mostrassero tutt’altro. E oggi la madre del rapper ha denunciato la sua scomparsa.

Ecco cosa ha detto Borel prima di sparire nel nulla:

“Dopo che lei ha rifiutato le mie avances siamo andati a dormire, la polizia ha scoperto che non c’è stato nessuno stupro. Ma nonostante questo io e la mia famiglia siamo stati attaccati e siamo stati vittima di razzismo. Finirò per togliermi la vita e non sto bluffando. Non voglio venire etichettato come un criminale, cavolo! Ci sono così tante persone là fuori che fanno del male, mi chiedo cosa ho fatto di male io per meritarmi così tanto odio?”

Chi è Nego Do Borel?

Nego è un rapper brasiliano. Il suo vero nome è Leno Maycon Viana Gomes, classe 1992. Fin da piccolo si è dedicato alla musica e pare addirittura che non abbia neanche completato gli stuti elementari per seguire la sua passione.

“Io e la mia famiglia siamo stati attaccati e siamo stati vittima di razzismo. Finirò per togliermi la vita e non sto bluffando”, ha dichiarato in lacrime prima di scomparire nel nulla.

Nego Do Boral scomparso

Il portale italiano Diregiovani ha scritto in queste ore:

“La polizia brasiliana ha aperto un’indagine sulla scomparsa di Nego Do Borel, cantante ed ex concorrente del reality A Fazenda accusato di molestie e presunto stupro ai danni di Dayane Mello. A sporgere denuncia la madre di Nego, Roseli Viana, che nella sera di lunedì scorso si è recata in un dipartimento di polizia di Rio de Janeiro preoccupata per il suo stato di salute. Secondo quanto emerso, avrebbe raccontato che il figlio è depresso e che avrebbe chiamato alcuni amici come “ultimo” saluto prima della scomparsa. Da quanto si apprende, Nego sembra essere stato avvistato a Itacuruçá, sul litorale di Rio”.

 

Chi è Dayane Mello: fratello morto, età, vita privata e figlia

Change privacy settings