Televisione

Chi è Dayane Mello: fratello morto, età, vita privata e figlia

Chi è Dayane Mello: fratello morto, età, vita privata e figliaChi è Dayane Mello: fratello morto, età, vita privata e figlia. Bellissima, simpatica ma anche dal carattere forte. Stiamo parlando della brasiliana Dayane Mello. Concorrente dell’isola dei famosi e anche del Grande Fratello Vip, Dayane ha subito un lutto: è morto il fratello Lucas. Chi è Dayane Mello? Conosciamola meglio.

Chi è Dayane Mello: fratello morto, età, vita privata e figlia

Conosciamo meglio la bella Dayane Mello con questa scheda personale.

  • Nome: Dayane Mello
  • Data di nascita: 27 febbraio 1989
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Modella
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Joinville
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 62 kg

Dayane Mello è alta 1.77 metri e pesa circa 62 kg. Fin dalla più tenera età ha praticato ginnastica artistica. Poi la sua vita è cambiata quando è arrivata in Italia e ha iniziato a fare la modella.

Chi è Dayane Mello e la sua vita privata

Tra le varie storie d’amore di Dayane Mello ce ne è una molto importante con Stefano Sala dal quale ha avuto una figlia, il suo amore grande, che si chiama Sofia nata nel 2014.

Come dicevamo tra le varie storie d’amore di Dayane Mello si annovera anche quella con Mario Balotelli.

Dayane Mello e la sua carriera televisiva

Modella ma anche personaggio da reality: Dayane Mello ha partecipato sia all’Isola dei famosi che al Grande Fratello Vip 5. Durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi,  una volta eliminata, la Mello si è avvicinata molto a Stefano Bettarini, al tempo inviato,  ma la relazione è durata solo poche settimane.

Dayane Mello e la sua vita difficile con la madre

In una recente intervista a Verissimo, la Mello ha fatto alcune rivelazioni su sua madre e sulla sua vita in Brasile.

Io e mio fratello eravamo sempre soli in una casa e non avevamo cibo. In quella casa c’eravamo io, mio fratello e altri nostri tre fratelli che mia madre aveva avuto con altri uomini. Ogni settimana mia mamma veniva da noi e ci lasciava una cesta di cibo. Ma non veniva da sola, era sempre accompagnata da uomini diversi. Mio fratello a sette anni si prendeva cura di noi, per questo per me è importantissimo”.

Questa situazione, però, un giorno non è più andata bene a mia nonna che ha così deciso di mettersi in mezzo. Ma quando mia madre ha chiamato mio padre per dirgli di venirsi a prendere i suoi due figli lui ha preso solo mio fratello. A me non riconosceva perché di me non sapeva nulla, poi mi ha guardato le mani e ha capito che potevo essere sua figlia. Ma io lo capisco perché come faceva a sapere lui che ero veramente sua figlia? Con la vita un po’ da prostituta che faceva mia madre? Lei, poi, ha avuto altri figli, ma io non l’ho più sentita. Ora, una mia sorella mi ha contatto e sto cercando di far cambiare vita a mia madre“, ha detto Dayane.

Chi era Luca il fratello d Dayane Mello morto in un incidente stradale in Brasile

Lutto per la bella modella brasiliana: il 4 febbraio 2021 è morto i suo fratello più piccolo Lucas a causa di un brutto incidente stradale. La Mello, chiusa nella casa del Gf Vip 5, è stata informata dagli autori.

Momento di raccoglimento in giardino per i concorrenti del Grande Fratello Vip dopo che Dayane ha ricevuto la triste notizia. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia si sono riuniti tutti insieme per dare un ultimo saluto al fratello di Dayane Mello, Lucas, morto a soli 26 anni in un incidente stradale in Brasile.

I vipponi hanno aiutato la modella brasiliani ad accendere una lanterna a forma di cuore e si sono stretti attorno a lei in un momento di grande dolore.

Dayane Mello e il suo account instagram

Se volete seguire la vita di Dayane potete seguirla grazie al suo account instagram che vi lasciamo di seguito. Potete mandarle un messaggio privato oppure commentare le sue foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

La Mello a Verissimo nel 2023

In studio a Verissimo dalla Toffanin il 4 novembre 2023 la burrascosa vita di Dayane Mello, ora raccontata nel suo primo libro “La bambina che dormiva sempre con la luce accesa”.

Change privacy settings