Televisione

Chi è Massimiliano Varrese età vita privata carriera e Amici Celebrities

Chi è Massimiliano Varrese età vita privata carriera e Amici Celebrities
Chi è Massimiliano Varrese età vita privata carriera e Amici Celebrities. Attore ma anche ballerino per passione: lui è Massimiliano Varrese che nella prima edizione di Amici Celebrities si è classificato per la finale. Ma chi è Massimiliano Varrese?

Chi è Massimiliano Varrese età vita privata carriera e Amici Celebrities

Conosciamo meglio chi è Massimiliano Varrese, attore italiano e ballerino per passione. Chi è Varrese?

Chi è Massimiliano Varrese età vita privata e carriera

Classe 1976 Varrese è un cantante, attore e ballerino ma anche scrittore.

Massimiliano Varrese nasce a Roma il 5 gennaio 1976. Si trasferisce molto presto in Toscana, prima ad Albinia e poi, nel 1989, a Grosseto, capoluogo maremmano dove cresce e studia. Inizia a studiare giovanissimo da professionista le arti dello spettacolo presso lo I.A.L.S. di Roma, iniziando anche a comporre i primi brani come autore. La sua carriera televisiva inizia nel 1997 con uno spot per la nota marca di gelati Sanson. Nel 1998 viene scoperto da Raffaella Carrà che lo lancia come cantante-ballerino in Carràmba! Che fortuna.
Nel 2017 è diventato padre di un bambina di nome Mia. Inoltre è istruttore di arti marziali e in particolare di kudo. Nel 2019 partecipa in qualità di concorrente ad Amici Celebrities.

Chi è Massimiliano Varrese e Amici Celebrities

Varrese ha partecipato alla prima edizione di Amici Celebrities, versione vip del programma Amici di Maria De Filippi. Grande successo per lui come ballerino tanto che Varrese si è aggiudicato la finale del programma insieme a Ciro Ferrara, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia.

Massimiliano Varrese e la sua carriera in pillole

Massimiliano Varrese è nato a Roma ne 1976. È un attore italiano ed esordisce interpretando ruoli in titoli di successo come “Carabinieri”, “Grandi domani”, “Il bello delle donne”.
Nel 2007 vince il Premio Gassman come miglior talento giovane. Nel 2008 lavora, nuovamente, per Canale5 per la fiction “Il Sangue e La Rosa”. Nel 2012 a teatro interpreta Francesco d’Assisi nel musical “Chiara e Francesco”. Nel 2018 dirige il docufilm “Michael”, presentato al Festival di Taormina. Partecipa alla prima edizione di “Amici Celebrities” nelle categorie ballo e canto.

Di seguito il pensiero di Varrese:”…Cercate un luogo in cui rinascere, in cui ricongiungervi con la vostra essenza e costruire una vita libera da pregiudizi, fantasmi e stereotipi. Un luogo dove possiate sentirvi forti. *
<< State fuggendo>> vi diranno i codardi. Ma non sarà affatto una fuga, bensì una scelta intelligente… C’è ancora tanto da scoprire, sperimentare… Entrate in connessione con la vostra forza emozionale e cominciate a scrivere il vostro destino.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“…Cercate un luogo in cui rinascere, in cui ricongiungervi con la vostra essenza e costruire una vita libera da pregiudizi, fantasmi e stereotipi. Un luogo dove possiate sentirvi forti. * << State fuggendo>> vi diranno i codardi. Ma non sarà affatto una fuga, bensì una scelta intelligente… C’è ancora tanto da scoprire, sperimentare… Entrate in connessione con la vostra forza emozionale e cominciate a scrivere il vostro destino.” KINSTSUKUROI • Nuove Energie e nuove Forze pervadono ora me! Grazie per questo e anche di più… MV ☀️ • • #amicicelebrities #amicidimariadefilippi #trainingolisticototale #mikael grazie alla foto meravigliosa di @mauriziomontani_ che esprime tutto questo, e alla mia @alexpacificomanagement sempre attenti e luminosi ??

Un post condiviso da ᗰᗩᔕᔕIᗰIᒪIᗩᑎO ᐯᗩᖇᖇEᔕE (@massimilianovarrese) in data:

Change privacy settings