Televisione

Chi è Edo Varini e Chiara Pardini trono over età vita privata e matrimonio

Chi è Edo Varini e Chiara Pardini trono over età vita privata e matrimonioChi è Edo Varini e Chiara Pardini trono over età vita privata e matrimonio. Una coppia del trono over di Uomini e donne che si sposa? Certo, nella trasmissione di Maria De Filippi succede anche questo. Stiamo parlando di Edo Varini e Chiara Pardini. Ma chi sono Edo e Chiara del trono over di Uomini e donne?

Chi è Edo Varini e Chiara Pardini trono over età vita privata e matrimonio

L’amore nasce a Uomini e donne da i suoi frutti. Stiamo parlando della coppia formata da Edo Varini e Chiara Pardini. Ma chi sono questi due innamorati?

Chi è Edo Varini trono over età e vita privata

Edo Varini è stato uno dei cavalieri del programma di maria De Filippi dove ha fatto il suo ingresso in studio indossando un abito da pilota. Una scelta non dettata dal caso, visto che l’uomo è un grandissimo appassionato di automobilismo.

Forgiato alla scuola della vita si definisce un uomo che ha ancora voglia di annusare il mondo e non teme i cambiamenti.

Nasce a Modena circa 57 anni fa. A soli cinque anni scopre la sua passione per le quattro ruote e ben presto nonostante le paure di mamma Loredana inizia la sua carriera con il Moto Cross.

La stoffa del campione è nel suo DNA, lavoro e determinazione lo portano a vincere nel regionale di Moto Cross 1976 classe 125. Ma poi il mondo due ruote inizia a d andargli stretto e cos’ Edo decide di dedicarsi al mondo delle 4 ruote con grande successo.

L’amore lo trova negli studi di Uomini e donne, è qui che conosce Chiara la sua futura moglie.

Chi è Chiara Pardini trono over età e vita privata

Chiara Pardini possiede un allevamento di bassotti mentre Edo, come abbiamo detto, è un pilota. La frequentazione tra loro due a Uomini e donne trono over è durata pochissimo tanto che la coppia ha deciso di uscire quasi subito dal programma per conoscersi molto meglio fuori dalle telecamere. Edo si sentiva dal primo momento che poteva nascere qualcosa con Chiara. E così è stato perchè nella puntata del 23 ottobre di Uomini e donne Edo e Chiara annunciano il loro matrimonio.

“All’inizio della mia relazione con Edo ero parecchio perplessa per via del fatto che è una persona estremamente social, davvero troppo per i miei gusti, e siccome in passato ho avuto a che fare con persone ossessionate dai social – e che poi ho scoperto che sui social sentivano altre donne – con Edo sono partita per questa sua “mania” un po’ sul piede di guerra, sulla difensiva. Poi passando il tempo con lui ho capito che non avrei dovuto preoccuparmi, d’altronde lui è una persona molto egocentrica caratterialmente, sa di essere un uomo piacente e ci gioca su. Si definisce “edocentrico”, e penso che questo spieghi meglio di qualsiasi altro aggettivo che persona è. Io, dal mio canto, sono molto defilata quindi all’inizio queste differenze mi preoccupavano un po’. Per quanto riguarda i pregi posso dire che Edo è stato in grado di mettermi a mio agio fin da subito, mi ha dato la libertà di essere ironica e anche – sempre con ironia – di “giocare” con lui, di rimetterlo al suo posto quando serviva.”, ha dichiarato Chiara.

LEGGI ANCHE: Chi è Paolo del trono over di Uomini e donne?

Change privacy settings