Televisione

Chi è Lorella Boccia età vita privata marito carriera e l’aggressione

Chi è Lorella Boccia età vita privata marito carriera e l'aggressione
Chi è Lorella Boccia età vita privata marito carriera e l’aggressione

Chi è Lorella Boccia età vita privata marito carriera e l’aggressione. Chi è Lorella Boccia? E’ una bella ragazza, conduttrice ed ex ballerina di Amici di Maria De Filippi. Scopriamo insieme la sua biografia e la sua vita privata.

Chi è Lorella Boccia età vita privata marito carriera e l’aggressione

Chi è Lorella Boccia? Molti di voi se la ricorderanno come ballerina di Amici ma oggi la Boccia è anche un’apprezzata conduttrice televisiva. Scopriamo insieme la sua biografia.

SOMMARIO
1 – Chi è Lorella Boccia, età e vita privata
2 – Chi è Lorella Boccia Carriera
3 – Chi è Lorella Boccia e l’aggressione a Roma

Chi è Lorella Boccia scheda personale ed età

Ecco in sintesi la scheda personale di Lorella Boccia:

Data di nascita: 27 dicembre 1991
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: Attrice, Ballerina, Conduttrice
Titolo di studio: Diploma
Luogo di nascita: Torre Annunziata
Altezza: 172 cm

Sabato 1 giugno 2019 Lorella Boccia e Presta Jr. hanno detto“Si” davanti all’altare della Chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore della capitale. Per la speciale occasione La Boccia ha scelto la griffe ‘Blumarine’ di Anna Molinari.

Chi è Lorella Boccia carriera

La Boccia inizia a muovere i suoi primi passi artistici all’età di 17 anni quando, in seguito al conseguimento del diploma in danza con una formazione di tecnica classica e contemporanea presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini, inizia a lavorare al Teatro di San Carlo di Napoli, nel cast de Il Guarracino e de La Bella Addormentata. Da quando ha 18 anni vive a Roma. Poi, in seguito, approda ad Amici di Maria De Filippi e poi alla conduzione su Real Time.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera si torna in scena ? Vi aspetto su Canale 5 con una nuova puntata di #AmiciCelebrities ?

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Lorella Boccia e l’aggressione a Roma il racconto a Verissimo

Visibilmente commossa la ballerina e conduttrice ricorda: “Minacciati da un coltello abbiamo dato tutto quello che avevamo, ma io non riuscivo a sfilarmi la mia fedina, regalo di mio marito. Questa cosa ha dato fastidio agli aggressori che a quel punto mi hanno tirato un ceffone. Io – prosegue – però non ho sentito nulla, ho temuto invece per la reazione di mio marito che voleva istintivamente difendermi, ma loro avevano un coltello, lui nulla”.

A Silvia Toffanin, che le chiede come stia adesso Niccolò, anche lui aggredito fisicamente, Lorella dice: “Mio marito è arrabbiato, avrebbe voluto difendermi, si è sentito impotente e adesso sta subendo le conseguenze di quella sera, ma io so che lui farebbe qualsiasi cosa per me. Non deve preoccuparsi di nulla perché ha fatto tutto quello che poteva fare. Poteva andare molto peggio”.

La ragazza risponde anche ai duri attacchi ricevuti dagli heaters dopo il post di denuncia fatto a caldo sui social: “Ho fatto questo post perché ero molto arrabbiata. Nei giorni successivi quasi mi sono pentita di averlo scritto, perché purtroppo il mondo dei social dà il diritto di parola a tante persone, chiamiamole così. Poi, riflettendo, mi sono detta ‘perché non posso essere me stessa e denunciare un fatto che succede a tantissime persone?’”.

LEGGI ANCHE:

Change privacy settings