Cinema

Chi è Giuseppe Maggio età carriera vita privata e Sul più bello

Chi è Giuseppe Maggio età carriera vita privata e Sul più belloChi è Giuseppe Maggio età carriera vita privata e Sul più bello. Bello, giovane, bravo: lui si chiama Giuseppe Maggio e fa l’attore. Ma chi è Giuseppe Maggio? Conosciamolo meglio.

Chi è Giuseppe Maggio età carriera vita privata e Sul più bello

Giuseppe Maggio classe 1992 è un bravo attore italiano. E nato a Roma, ha frequentato il Liceo ma il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di fare l’attore. Maggio esordisce al cinema nel 2009 come protagonista della pellicola Amore 14 di Federico Moccia.

Chi è Giuseppe Maggio e la carriera di attore

Dopo Amore 14, Giuseppe Maggio intraprende una fortunata carriera di attore. Nel 2016 è nel cast della nuova serie televisiva Tutti insieme all’improvviso, in onda su Canale 5, nel ruolo di Paolo. Nel 2018 viene scelto per interpretare il personaggio di Fiore nella serie televisiva italiana Baby, diretta da Andrea De Sica, Anna Negri e Letizia Lamartire, prodotta da Fabula Pictures, visibile su Netflix.

Chi è Giuseppe Maggio e il film “Sul più bello”

Nel 2020 esce al cinema il film “Sul più bello” che promette molto bene. Ecco la sinossi del film che vede come protagonista proprio Giuseppe Maggio.

Sul più bello è la storia della giovanissima Marta (Ludovica Francesconi), tanto simpatica quanto bruttina, che dalla nascita soffre di una rara malattia genetica. Nonostante tutto, Marta è la ragazza più solare che abbiate mai conosciuto. Carattere travolgente ha fretta di fare tutto e subito. A 19 anni, come ogni ragazza della sua età, sogna il grande amore ma lei non è una che si accontenta e prima che la sua malattia degeneri vuole sentirsi dire “ti amo” da un ragazzo bello… il più bello di tutti.

I suoi amici e coinquilini Jacopo (Jozef Gjura) e Federica (Gaja Masciale) sono la sua famiglia e ogni volta fanno il possibile per dissuaderla dal puntare troppo in alto. Finché ad una festa Marta vede Arturo (Giuseppe Maggio) bello, sicuro di sé e per lei completamente inarrivabile. In altre parole: la preda perfetta. Ma mentre i fedeli amici si preparano a gestire l’ennesima delusione, stavolta le cose andranno in maniera diversa. Una volta sconfitta la rivale in amore Beatrice (Eleonora Gaggero) e ottenuto l’amore di Arturo, Marta dovrà affrontare la sfida più dura: raccontargli che il tempo non è a loro favore.

Chi è Giuseppe Maggio e alcune curiosità su di lui

Molte sono le curiosità che riguardano questo bellissimo e bravo attore italiano:

  • Giuseppe Maggio aveva una carriera come calciatore davanti: fu infatti selezionato dalla Lodigiani, importante squadra romana, ma non si presentò alle convocazioni;
  • Giuseppe Maggio è stato fidanzato con una collega conosciuta sul set di Baby ma che non fa parte del mondo dello spettacolo;
  • E’ iscritto alla facoltà di Lettere e filosofia all’università La Sapienza della capitale.

Chi è Giuseppe Maggio e il suo look

Maggio veste sempre molto bene, alla moda, come si possono vedere le foto che ha pubblicato sul suo profilo instagram. Alla festa del cinema di Roma di ottobre 2020
sul red carpet del teen drama “Sul più bello”, in cui interpreta il ruolo del protagonista Arturo, Giuseppe Maggio ha completato il suo look trendy con il cronografo Big Bang Ceramic Blue di Hublot, con cassa 44 mm e lunetta in ceramica nera, quadrante blu satinato e cinturino in alligatore blu.

Change privacy settings