Cinema

Can Yaman rivela un segreto mai detto prima sul suo futuro come attore

Can Yaman rivela un grande segreto sul suo futuro come attoreCan Yaman rivela un segreto mai detto prima sul suo futuro come attore. Can Yaman, l’attpre di Daydreamer, è molto apprezzato nel suo Paese e la soap che stiamo vedendo in Italia, Daydreamer appunto, ha campione di ascolti dell’estate 2020. Ma c’è un bel segreto che Can Yaman non ci ha ancora rivelato.

Can Yaman rivela un segreto mai detto prima sul suo futuro come attore

Non solo Can Yaman è nato e vive in Turchia. C’è anche un regista molto bravo e famoso che dalla Turchia ha conquistato, con i suoi film, molti Paesi europei. Stiamo parlando di Ferzan Ozpetek. Cosa c’entra Ozpetek con Can Yaman? Ve lo spieghiamo subito.

Can Yaman nel prossimo film di Ozpetek?

Can Yaman è diventato in questi ultimi anni uno degli attori più amati del momento e secondo i ben informati sembra che l’attore turco sia in procinto di ottenere una parte nel prossimo film di Ferzan Özpetek., regista de Le fate ignoranti, La dea fortuna, Saturno Contro e molti altri…

Il noto regista e scrittore che ha scritto anche un libro di grande successo dal titolo “Come un respiro” lo scorso anno aveva postato delle immagini di Can Yaman circondato dalle fan durante un suo viaggio in Italia. Ma non solo. In una recente intervista Ozpetek ha parlato benissimo di Can Yaman definendolo un attore con una marcia in più e  postando anche un video sul suo Instagram in cui tra tutte le persone a cui era più legato c’era anche lui, l’attore di Daydreamer e Bitter Sweet.

Dal canto suo, sul set di “Mister sbagliato” l’attuale serie televisiva che sta andando in onda su Fox Turchia, Can Yaman si è fatto fotografare mentre leggeva il libro di Özpetek. Coincidenze? Presto vedremo Can Yaman sul grande schermo diretto dal bravissimo Ferzan? E’ questo il segreto che ancora Can Yaman non ha rivelato?

I fan ci sperano davvero tanto e sono curiosi di vedere se Can Yaman riesce a rivestire ruoli più impegnati rispetto che è solito interpretare per il piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come un respiro ••• @ferzanozpetek ????

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Vi ricordiamo inoltre che l’ultimo film di Ozpetek, “La dea fortuna”, bellissimo, è già disponibile in home video.

“Con Ozpetek”, ha detto recentemente Can, “Ci sentiamo tutti i giorni su Whatsapp. Potrebbe nascere una bella collaborazione tra di noi”.

 

Change privacy settings