Televisione

Chi è Giulio Berruti età vita privata carriera e Maria Elena Boschi

Chi è Giulio Berruti età vita privata carriera e Maria Elena BoschiChi è Giulio Berruti età vita privata carriera e Maria Elena Boschi. Giulio Berruti è un attore, lo sappiamo tutti, ed è uno dei più belli che abbiamo in Italia. Ma conosciamo altro di lui? Chi è veramente Giulio Berruti?

Chi è Giulio Berruti età vita privata carriera e Maria Elena Boschi

Bello, poliedrico e bravo: questo è Giulio Berruti uno degli attori più apprezzati che abbiamo nel nostro Paese. Ma chi è Giulio Berruti? Conosciamolo meglio.

Chi è Giulio Berruti età e carriera

Giulio Maria Berruti nasce il 27 settembre del 1984 a Roma. Dopo avere terminato il liceo scientifico, si avvicina al mondo della recitazione: nel 2003 ha un piccolo ruolo nella commedia di Jim Fall “Lizzie McGuire – Da liceale a pop star”. Ma la sua carriera è destinata a prendere il volo.

La notorietà e il successo, infatti, arrivano nel 2007 grazie alla serie La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, regia di Stefano Alleva, su Canale 5, dove interpreta il ruolo del protagonista, il marchese Andrea Van Necker.

Nel 2016 è uno dei protagonisti sia nella serie Matrimoni e altre follie nel ruolo dell’affascinante cuoco Rocco Borgia e sia in Squadra antimafia – Il ritorno del boss dove interpreta il ruolo di Carlo Nigro, il nuovo vice-questore della Duomo e diventa protagonista, sostituendo Marco Bocci.

Due anni dopo, nel 2018, Berruti risalta ancora una volta grazie alla vittoria del talent show Dance Dance Dance insieme all’attrice Cristina Marino.

Chi è Giulio Berruti e la vita privata

Giulio Berrutti ha avuto diversi amori in vita sua. Una donna famosa che è stata insieme a lui è Anna Safroncik, attrice de Le Tre rose di EVa. La loro storia è finita ma i loro rapporti sono rimasti ottimi.

Durante una puntata del programma di Rai Uno “Vieni da me“, Giulio Berruti ha inoltre dichiarato:

“Io sono stato fidanzato 3 anni con una persona alla quale ho voluto molto bene e con cui ho convissuto anche negli Stati Uniti. No, non è italiana, ma austro-svizzera. È stato un bel rapporto. Poi si vedrà. Oggi il nostro rapporto è in pausa. Faccio fatica a digerire la perdita. Oggi ho un rapporto con tutte le persone che ho amato”.

Oggi, nel momento in cui scriviamo, sappiamo anche che Berruti è tornato single dopo la fine della relazione con Francesca Kirchmair, durata circa tre anni

Nel luglio del 2020 il gossip punta il dito su Giulio e la sua storia con Maria Elena Boschi, esponente del PD e ministro sotto il governo Renzi. La relazione viene confermata dallo stesso Giulio Berruti.

Clicca sulla foto sotto per vedere la paparazzata del settimanale CHI

“Sono un uomo passionale, affettuoso – ha raccontato l’attore romano -. Ho bisogno di sentirmi amato, di amare e del continuo contatto fisico. Sogno una famiglia con tanti bambini. Ma per costruire una relazione solida serve anche una stabilità lavorativa che in questo momento non ho, anche per motivi geografici visto che mi divido tra l’Italia e l’America”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Occhio di ghiaccio Faccia da…?

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti) in data:

Change privacy settings