Televisione

Chi è Gossip Girl svelata l’identità di GG e del blog dei pettegolezzi

Chi è Gossip Girl svelata l'identità della blogger dei pettegolezziChi è Gossip Girl svelata l’identità di GG e del blog dei pettegolezzi. Avete già visto la serie di successo Gossip Girl? Sapete già chi è Gossip girl? Se ancora non lo avete scoperto questo post non fa per voi perchè contiene spoiler.

Chi è Gossip Girl svelata l’identità di GG e del blog dei pettegolezzi

Gossip Girl è una serie televisiva statunitense trasmessa dal network The CW dal 2007 al 2012, basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar.

In Italia la serie è stata trasmessa in anteprima assoluta da Mya, canale pay della piattaforma Mediaset Premium, dal 19 gennaio 2008 al 5 marzo 2013; in chiaro la serie è stata invece trasmessa dal 7 gennaio 2009 al 4 gennaio 2014 su Italia 1. Nel momento in cui scriviamo potete rivedere tutta la serie anche su Netflix e Sky.

Chi è Gossip girl e la trama della serie di successo

L’universo di un gruppo di adolescenti newyorkesi è scosso dal ritorno in città di Serena, annunciato sulle pagine del blog Gossip Girl. Sempre ben informato sugli scandali che coinvolgono i ricchi studenti dell’Upper East Side di Manhattan e i loro genitori, Gossip Girl ha tra le sue vittime preferite il fratello di Serena, Erik, la sua migliore amica Blair, e il fidanzato di quest’ultima, Nate. Chi si nasconde dietro questi scoop? E chi è Gossip girl? Chi anima ogni giorno il blog rovinando vite e creando scompiglio?

Chi è Gossip Girl svelato il mistero

Attenzione Spoiler!

La misteriosa blogger che vive di pettegolezzi e che ha rovinato molte vite è Dan Humphrey (Penn Badgley), ovvero lo sfigatissimo Lonely Boy di Brooklyn. Una scoperta che, alla fine della sesta stagione della serie, ha spiazzato i fan di tutto il mondo, soprattutto se ci aggiungiamo il fatto che la sorella Jenny (Taylor Momsen) era al corrente di tutto sin dall’inizio del telefilm!

L’identità di Gossip Girl, però, non è la stessa che viene svelata al termine dell’omonima collana di romanzi scritti da Cecily von Ziegesar. Nei romanzi, infatti, GG è una ragazza della stessa età di Blair e Serena e che abita, come loro, nell’Upper East Side.

Contenti? Vi aspettavate questo finale di una delle vostre serie cult preferite?

Change privacy settings