Televisione

Chi è Fiammetta Cicogna Monica Made In Italy età vita privata

Chi è Fiammetta Cicogna Monica Made In Italy età vita privataChi è Fiammetta Cicogna Monica Made In Italy età vita privata. La serie sulla moda in onda su Canale 5 a gennaio 2021 ha portato alla ribalta una nostra brava e bella attrice: stiamo parlando di Fiammetta Cicogna che in Made in Italy interpreta il ruolo di Monica. Chi è Fiammetta Cicogna? Conosciamola meglio.

Chi è Fiammetta Cicogna Monica Made In Italy età vita privata

Conosciamo meglio l’attrice e modella italiana Fiammetta Cicogna attraverso la sua scheda personale:

Nome: Fiammetta Cicogna
Data di nascita: 17 maggio 1988 
Segno zodiacale: Toro
Professione: Conduttrice televisiva
Titolo di studio: Diploma
Luogo di nascita: Milano
Altezza: 170 cm
Peso: 56 kg

Chi è Fiammetta Cignogna e la vita privata

Fiammetta Cicogna è fidanzata con Carl Hirschmann, multimilionario franco-svizzero, nipote del fondatore di Jet Aviation.Il 6 settembre 2019 sono nate ad Ibiza le figlie gemelle della coppia, Gaia e Gioia.

Ecco l’annuncio e l’intervista:

Chi è Fiammetta Cicogna e la trama di Made In Italy

Con la fiction Made In Italy Fiammetta Cicogna è tornata a fare il lavoro che ha sempre sognato, quello di attrice. Leggiamo, allora, insieme, la trama della serie in 4 puntate in onda su Canale 5.

La serie racconta la storia di Irene (Greta Ferro), figlia di immigrati dal Sud che a metà degli Anni Settanta per mantenersi agli studi risponde all’annuncio della rivista di moda “Appeal”. Irene  conquista presto un ruolo di prestigio nella rivista, sotto gli occhi della severa caporedattrice Rita Pasini (Margherita Buy), e, al ritmo dei cambiamenti della moda milanese, anche la sua vita cambierà radicalmente. La ragazza incontra gli stilisti dell’epoca, che proprio in quegli anni muovono i primi passi, dando il via alla straordinaria avventura del Made in Italy: da quel momento la nostra moda comincia ad affermarsi nel mondo, sfidando il predominio dell’Haute Couture francese fino ad allora considerata inattaccabilie, grazie alla creatività e all’abilità imprenditoriale di un gruppo irripetibile di talenti visionari.

Tutto ciò accade in un decennio, i Seventies, ricco di energie e di conflitti: sono gli anni del divorzio, dell’emancipazione della donna, ma anche del terrorismo e degli scontri di piazza, anni di trasformazione e di fermenti creativi che rivivremo attraverso gli snodi della vita privata e professionale di Irene.

Chi è Fiammetta Cicogna e la sua esperienza di attrice in Made in Italy

Alla redazione del Tgcom24 la Cicogna ha dichiarato:

“La caratteristica degli anni 70 è… grattarsi! Poi io sono un po’ principessa. Non lo sono per tanti versi ma sui tessuti… Sono abbastanza delicata: se questo non è puro cotone non lo metto, la lana che gratta mi dà fastidio… Quindi è stato un lavoro attoriale anche essere in quegli abiti. Per non parlare delle passeggiate che mi sono fatta con gli stivali con il tacco, io che sono abituata a leggings e sneakers perché sennò mi vengono le “cipolle” come quelle che vedo in spiaggia a certe signore che hanno vissuto quegli anni. Non c’era niente di comodo all’epoca! Lo stile vinceva sulla comodità.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiammetta Cicogna (@fiammettacicogna)

Change privacy settings