Televisione

Chi Maurizio Uomini e donne corteggiatore Gemma età e cognome

Maurizio Trono overChi Maurizio Uomini e donne corteggiatore Gemma età e cognome. Per la dama più famosa d’Italia è tempo di rimettersi in gioco. Gemma Galgani, stanca del rapporto “in sospeso” con Biagio, ecco che ha chiesto di conoscere un nuovo cavaliere che Maria ha presentato al pubblico in studio e a casa. Chi è Maurizio del trono over di Uomini e donne? Conosciamolo meglio.

Chi Maurizio Uomini e donne corteggiatore Gemma età e cognome

E’ stata proprio Gemma Galgani a notarlo e a chiedere informazioni su di lui. Così Maria De Filippi lo ha fatto sedere al centro dello studio per le dovute presentazioni. Gemma però ha ricevuto un colpo duro: l’uomo è più giovane di quanto la dama pensasse!

Chi è Maurizio Uomini e donne e la conoscenza con Gemma Galgani

Maurizio vive a Mantova, ha 50 anni. Nella vita privata è divorziato, non ha figli e non intende averne visto che appunto ha raggiunto la tenera età di 50 anni, ed è single. Maurizio cerca una donna che non gli crei molti problemi come anche lui non intende creare problemi a nessuna donna. Maurizio di cognome fa Guerci.

“Mi hanno detto che donne così si sono estinte ma spero proprio di no”, ha detto durante la sua presentazione scatenando sorrisi tra il pubblico.

La prima dama che lo ha colpito è stata Veronica, la ex di Nicola Vivarelli che attualmente ha lasciato lo studio di Uomini e donne per motivi di lavoro (è tornato a imbarcarsi sulle navi destinazione Bahamas). Veronica, però, ha preferito non iniziare una conoscenza con lui perchè lo reputa troppo su con l’età.

Un’età che, invece, ha sconvolto Gemma che credeva che Maurizio fosse più giovane. La dama, però, non rinuncia a lui e manifesta il suo interesse nel conoscerlo più a fondo. Cosa deciderà di fare Maurizio? La conoscenza con Gemma inizierà!

La conoscenza con Gemma è iniziata in quanto a dicembre 2020 Maurizio e Gemma hanno dichiarato di aver fatto l’amore più di una volta. La loro storia, però, non proseguirà.

Change privacy settings