Programmi Tv

Chi è Daniele Giuliani il doppiatore di Can Yaman attore di Daydreamer

Chi è Daniele Giuliani il doppiatore di Can Yaman attore di DaydreamerChi è Daniele Giuliani il doppiatore di Can Yaman attore di Daydreamer. Quando si parla di Daydreamer si parla sempre degli attori principali della serie Tv e mai di chi presta loro la voce. Quindi la domanda è: chi è il doppiatore di Can Yaman in Daydreamer? Chi presta la voce a Can Yaman?

Chi è Daniele Giuliani il doppiatore di Can Yaman attore di Daydreamer

Can Yaman, bello e impossibile, è l’attore turco protagonista della fiction di successo Daydreamer, in onda nell’estate 2020 su Canale 5. Ma oggi vogliamo cercare di capire chi è che presta la voce a Yaman ovvero chi è il doppiatore italiano di Can Yaman.

Chi è il doppiatore italiano di Can Yaman in Daydreamer?

Iniziamo subito col dire che il doppiatore italiano di Can Yaman è Daniele Giuliani. Nelle versioni in italiano dei suoi film, Can Yaman è stato doppiato da: Daniele Giuliani in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e in DayDreamer – Le ali del sogno.

In una intervista rilasciata al sito Newscinema, Daniele Giuliani ha parlato della sua carriera e della sua passione:

“Sono nato in una sala di doppiaggio. A 3 anni ho cominciato a fare i primi turni. Poi a 12 ho smesso, perché preferivo andare a giocare con i miei amici, piuttosto che stare chiuso in una sala buia. A 23 anni, poi, un giorno riaccompagnai mio padre a un turno e rimasi senza fiato. Così, una volta laureatomi, ho intrapreso il percorso da capo. Ho ricominciato con i brusii, con i “Sì, signore”, con le urla di personaggi non inquadrati. Per poi trovare il mio spazio, e guadagnarmi i miei protagonisti, con abnegazione, voglia, e amore per questo mestiere. La passione è stata un motore inesauribile, una spinta continua ad arrivare sempre più in alto. E devo dire che la sento ancora, per fortuna.”

Su come è stato doppiare Can Yaman, Daniele Giuliani ha detto:

“È stato difficile per certi aspetti, sì. Soprattutto linguistici, più che “di metodo”. Forse all’inizio Can Yaman era meno “incisivo” di quanto poi non sia diventato col passare delle puntate. Credo che lui stesso abbia compiuto un percorso attoriale interessante. E seguirlo è stato un piacere.”

Ecco un video di presentazione di Giuliani. Vi ricordiamo che Giuliano ha dato la voce anche a John Snow del Troni di spade.

Change privacy settings