Televisione

Temptation island 2020 quando va in onda data inizio anticipata

Temptation island 2020 quando va in onda data inizio anticipataTemptation island 2020 quando va in onda data inizio anticipata. Si pensava che la prima puntata di Temptation island andasse in onda il 7 luglio 2020 ma la data di inizio del programma è stata anticipata a giovedi 2 luglio 2020 in prima serata su Canale 5. Alla conduzione ancora Filippo Bisciglia.

Temptation island 2020 quando va in onda data inizio anticipata

Nuova data di inizio per Temptation island 2020 che dal 7 luglio 2020 è passata al 2 luglio 2020 in prima serata su Canale 5. Vi ricordiamo inoltre che la replica dei ogni puntata può essere vista il giorno dopo in prima serata su La 5.

Temptation Island 2020 chi sono le coppie e le regole del programma al tempo del Covid-19

“Prima di arrivare qui tutti noi, dalle coppie, ai single, alla produzione, a me, abbiamo fatto i test sierologici due volte. Le coppie e i single sono stati in isolamento per poi essere trasferiti in totale sicurezza. Siamo chiusi in una bolla di vetro, super protetti. Non c’è posto più sicuro in Italia che Temptation Island“, ha detto Filippo.

Ma quali contatti fisici saranno consentiti durante tutte le nuove puntate di Temptation Island?

“I contatti ci saranno e non saranno usate le mascherine.  Siamo in sicurezza perché siamo blindati: dai villaggi, ai quali protagonisti e addetti ai lavori hanno avuto accesso solo dopo essersi sottoposti ai controlli del caso, non si potrà uscire”.

Temptation island 2020 data inizio e Coppie

La data di inizio di Temptation island 2020 è quella del 2 luglio 2020 e le puntate dovrebbero essere 5 in tutto. E le coppie? C’è Manila Nazzaro ex Miss Italia con il compagno, c’è Antonella Elia con il compagno e iniziano a svelarsi le coppie dei non famosi che sono state scelte già un mese fa dalla redazione del programma.

Per seguire tutto quello che succede a Temptation island e scoprire tutte  le coppie della nuova edizione dello show dei sentimenti cliccate qui.

Change privacy settings