Cinema

Chi è Anna Lou Castoldi età figlia di Asia Argento e Morgan e Babe 3

Chi è Anna Lou Castoldi età figlia di Asia Argento e Morgan e Babe 3Chi è Anna Lou Castoldi età figlia di Asia Argento e Morgan e Babe 3. E’ cresciuta la figlia d’arte Ana Lou Castoldi: mamma e papà, infatti, sono Asia Argento e Morgan, ovvero Marco Castoldi. La ragazza oggi è un attrice. Chi è Anna Lou Castoldi?

Chi è Anna Lou Castoldi età figlia di Asia Argento e Morgan e Babe 3

Figlia d’arte, ragazza talentuosa e bella: lei si chiama Anna Lou Castoldi ed è la figlia di Morgan e di Asia Argento. Nel 2020 ha debuttato come attrice nella serie di successo Babe, su Netflix, arrivata alla terza stagione. Chi è Anna Lou Castoldi?

Chi è Anna Lou Castoldi carriera e vita privata

Anna Lou Castoldi nasce nel 2001 da due genitori famosi che sono Asia Argento e Morgan, ovvero Marco Castoldi.  Anna Lou ha sempre preferito rimanere lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo almeno fino al compimento dei 13 anni.

La bella figlia di Asia e Morgan nel 2014 debutta nel ruolo di Donatina all’interno del film Incompresa diretto da Asia Argento e presentato alla sessantasettesima edizione del Festival di Cannes. Uno dei film adorati da Anna Lou tra quello che ha diretto la madre Asia Argento.

Di seguito l’instagram di Anna Lou Castoldi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

shoving bl***s in my skin as reaction

Un post condiviso da (´༎ຶ ͜ʖ ༎ຶ `)♡ ⓢⓦⓐⓖ ! (@sexydying) in data:

In una recente intervista a Fanpage, Anna Lou Castoldi ha parlato del padre Morgan e ha dichiarato:

“Io adoro la musica di mio padre. Lo ritengo un genio e spacca tantissimo, da solo come con i Bluvertigo. La sua musica l’ascolterei a prescindere anche se non fosse mio padre.”

Anna Lou Castoldi recita nella terza stagione di Babe su Netflix

Grande successo tutto italiano per la serie Babe, su Netflix. Nella terza stagione arriva anche Anna Lou che interpreta il personaggio di Aurora. Ecco la trama della terza stagione di Babe.

“La verità affiora e sconvolge il mondo dei nostri protagonisti, costretti a fare i conti con le loro azioni, in una storia fortemente ispirata a un evento della vita reale che ha scosso la coscienza delle persone. L’amicizia tra Chiara e Ludovica è messa in seria discussione. Le dinamiche familiari sembrano essere cambiate per sempre, anche se le reazioni dei genitori saranno diverse. Ci sarà, infatti, chi tenterà di fare di tutto per aiutare i propri figli e chi, al contrario, proverà a salvare le apparenze fino alla fine.”

Ecco il trailer ufficiale.

 

Change privacy settings