Cinema

Chi è Matt Dillon età carriera vita privata e la fidanzata italiana

Chi è Matt Dillon età carriera vita privata e la fidanzata italianaChi è Matt Dillon età carriera vita privata e la fidanzata italiana. Un attore a tutto tondo: lui è la star di Hollywood Matt Dillon. Chi è Matt Dillon? Conosciamolo meglio. Lo sapevate che la sua fidanzata è italiana?

Chi è Matt Dillon età carriera vita privata e la fidanzata italiana

A settembre 2020 l’attore e regista Matt Dillon ha fatto il suo arrivo in motoscafo all’approdo di Venezia, per il Festival del cinema, con la fidanzata italiana Roberta Mastromichele. Chi è Matt Dillon?

Chi è Matt Dillon carriera e i film di successo

Matthew Raymond Dillon, detto Matt è nato a New Rochelle, 18 febbraio 1964. Matt Dillon è un attore e regista americano. Molti sono i film di successo che ha interpretato tra cui Giovani guerrieri, I ragazzi della 56ª strada, Rusty il selvaggio, Drugstore Cowboy, Mister Wonderful, Da morire e Crash – Contatto fisico. È stato candidato all’Oscar al miglior attore non protagonista per il film Crash – Contatto fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Puglia #italy

Un post condiviso da Matt Dillon (@mattdillon) in data:

Chi è Matt Dillon e la fidanzata italiana Roberta Mastromichele

Il bell’attore americano Matt Dillon è fidanzato con l’italiana Roberta Mastromichele. Ma chi è la fidanzata italiana di Matt Dillon? Il nome di Roberta è venuto fuori nel 2020, in occasione della partecipazione di Matt Dillon al festival del cinema di Venezia.

“Sono una ragazza umile, provengo da una famiglia che è stata la mia più grande gioia e il mio più grande dolore, perché la vita me l’ha portata via molto presto. Ho scelto di donarmi a ogni forma d’arte, e sono stata molto fortunata nella danza, ho avuto una lunga carriere come ballerina”, ha detto di se stessa Roberta.

Roberta e Matt Dillon
Foto|beauty.vogue.it

Roberta e Matt sono fidanzati da diverso tempo. Nel 2004 stavano insieme mentre nel 2014 no  ma dal 2015 al 2020 sono tornati inseparabili e si sono presentati insieme al Festival del cinema di Venezia.

“La nostra è una normale storia d’amore tra un uomo e una donna”, ha detto Roberta Mastromichele alla stampa. Roberta è nata a Roma nel 1976.

—> LEGGI ANCHE: CHI E’ PIERFRANCESCO FAVINO?

Change privacy settings