Televisione

Can Yaman Verissimo intervista l’amore della sua vita e diventare papà

Can Yaman verissimo intervistaCan Yaman Verissimo intervista l’amore della sua vita e diventare papà. Finalmente Can Yaman si mostra in tutta la sua bellezza, bravura e semplicità a Verissimo da Silvia Toffanin. Il momento tanto atteso e tanto annunciato è arrivato: Silvia Toffanin e Can Yaman faccia a faccia per una lunga e intima intervista ad uno degli attori più amati del momento.

Can Yaman Verissimo intervista l’amore della sua vita e diventare papà

A Verissimo, Can Yaman, il protagonista della seguitissima serie di Canale 5 ‘Daydreamer’, ha svelato  in una lunga intervista esclusiva anche un progetto professionale che potrebbe realizzarsi in futuro ma che è ancora in fase di analisi:

“Ho incontrato a Roma il regista Ferzan Özpetek ed è stato molto simpatico. Ci siamo sentiti molte volte per telefono ma non c’eravamo mai visti dal vivo. Speriamo di poter fare qualcosa di bello insieme, magari un film. C’è l’intenzione e la volontà di farlo ma per il momento non si può dire niente, è ancora presto”.

Quante volte si è innamorato nella vita Can Yaman?

La risposta dell’attore turco è stata:”Domanda veramente pericolosa, questa!“.

Alla domanda: “Hai il desiderio di diventare papà?“, l’attore turco è stato molto chiaro in merito e ha risposto: “Sì, ma per ora non ci penso”.

Can Yaman e il periodo della pandemia.

“Non me ne sono accorto molto perchè ero sul set da tre mesi. Stavo lavorando”, ha detto Can Yaman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ed è finalmente arrivato il momento che stavate aspettando: ora a #Verissimo uno degli attori più amati del momento… Can Yaman ?? @canyaman

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

“Sono stato cresciuto da mia nonna per tre anni perchè i miei genitori non erano molto ricchi e quindi dovevano lavorare sempre. Poi dopo i 3 anni mia madre è andata a lavorare fuori città e allora ho trascorso molto tempo con la mamma di mio padre. Quando avevo 10 anni mio padre ha iniziato a guadagnare bene. La cosa è durata per tre o quattro anni poi il lavoro di mio padre ha cominciato ad andare male. Io a quel tempo frequentavo il liceo italiano e avevo paura di doverlo smettere”.

“E’ stata la borsa di studio a salvarmi. Ero un ragazzo molto studioso. Alla fine del liceo ho poi vinto una borsa di studio per l’America. Solo 36 studenti sono stati selezionati. E c’ero anch’io.”

Can Yaman ha poi vinto un’altra borsa di studio per Giurisprudenza ma la carriera di Avvocatura non gli è mai piaciuta così ha smesso e ha deciso di fare l’attore.

Can Yaman è un sognatore? Non molto

“Non sogno molto, mi piace vivere il presente. Non mi fermo quasi mai a pensare alle cose, ai progetti. Vivo e agisco, la cosa bella di fare l’attore è che non sai mai quello che ti aspetta: mi piace molto lasciarmi sorprendere dagli eventi. Tre anni fa non avrei mai detto che sarei venuto qui oggi e invece è successo”.

Can Yaman e Demet storia d’amore o no?

No, solo amicizia.
“Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”.

“In questo momento sono single, ma come a tutti, mi piacerebbe avere una relazione. Queste cose non si possono pianificare, anche perché se lo facessi poi tanto la vita mi sorprenderebbe. Sono aperto a tutto”.

Change privacy settings