Can Yaman torna in Italia perchè Viola come il mare lo chiama. La prima stagione di Viola come il mare non è ancora finita e già arrivano notizie buone per la serie e per i loro interpreti. Ma cosa sta succedendo?
Forse Can Yaman potrebbe tornare in Italia prima del previsto perchè la notizia di oggi è una di quelle che faranno felici tutte le fan dell’attore turco.
Come sapete Can Yaman in questi giorni è in prima serata su Canale 5 con la fiction Viola come il mare accanto a Francesca Chillemi ma fisicamente non è più nel nostro Paese perchè si trova a Budapest per girare le scene della nuova serie El Turco. Cosa potrebbe convincere Can Yaman a tornare in Italia prima del previsto?
Ecco la notizia che vi abbiamo anticipato. Viola come il mare 2 si farà: le nuove puntate della serie ambientata in Sicilia vedranno la luce nel corso delle prossime stagione televisive, sempre su Canale 5,
La conferma ufficiale è arrivata dal produttore della fiction, intervistato in esclusiva sulle pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni”.
Ci saranno quindi accordi da prendere e contratti da firmare…Can Yaman tornerà prima del previsto nel nostro Paese?
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…