News

Can Yaman spiega perchè non ha incontrato Demet al Festival di Venezia

Can Yaman spiega perchè non ha incontrato Demet al Festival di VeneziaCan Yaman spiega perchè non ha incontrato Demet al Festival di Venezia. Come sapete la bella Demet Ozdemir è sbarcata al Festival del cinema di Venezia e ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta per la sua bellezza e il suo look. Ma perchè la star turca non ha incontrato il collega Can Yaman?

Can Yaman spiega perchè non ha incontrato Demet al Festival di Venezia

Can Yaman e Demet al Festival di Venezia non si sono ne visti ne tantomeno sentiti. Secondo il gossip di questa estate i due sarebbero tornati insieme o, comunque, si sarebbero riavvicinati molto dopo che l’attrice si è separata dal marito. Ma perchè è successo tutto questo?

La risposta, in un certo senso, ce l’ha fornita lo stesso Can Yaman.

Can Yaman, niente Festival di Venezia lui resta in disparte

Il post pubblicato dall’amato attore turco non lascia dubbi e, secondo noi, è diretto anche alla bella Demet. Ecco cosa ha scritto Can Yaman.

“Per chiarire, non verrò a Venezia questa volta…Faccio spazio agli altri senza rubare la scena”.

Un Can Yaman abbastanza arrabbiato o comunque infastidito dalle chiacchiere sulla sua vita privata e sul suo rapporto con la bella Demet. Sta di fatto che lui ha disertato il festival e anche l’incontro con la collega Ozdemir.

Leggi anche:

Change privacy settings