News

Can Yaman denunciato per aggressione da una donna cosa è successo

Can Yaman denunciato per aggressione da una donna cosa è successoCan Yaman denunciato per aggressione da una donna cosa è successo. La notizia è stata riportata in queste ore dal sito Repubblica. Can Yaman sarebbe stato denunciato da una donna di Civita Castellana. Ma cosa è successo veramente?

Can Yaman denunciato per aggressione da una donna cosa è successo

Le riprese di Viola come il mare 2 in questi giorni ssi svolgono a Civita Castellana ed è proprio in questa città che è accaduto tutto.

Secondo quanto scritto dal sito di Repubblica, Barbara Nelli, titolare di un negozio di abbigliamento in piazza Matteotti, ha denunciato l’attore per aggressione.

Riportiamo direttamente quanto è stato scritto dal sito:

“Secondo il racconto della commerciante al Messaggero, Yaman “è entrato nel negozio come una furia dicendomi di spegnere la musica”. Il volume avrebbe impedito agli attori, inclusa l’ex miss Italia Francesca Chillemi, di stare concentrati sulle battute. “Hanno dovuto trattenerlo in quattro perché voleva avventarsi contro di me – continua Nelli – ha anche dato un calcio a una delle persone che tentavano di tenerlo fermo. Io mi sono spaventata moltissimo”.

Can Yaman: come si è svolta l’aggressione?

La commerciante si era lamentata anche con il Comune del mancato guadagno derivato dalle riprese della serie. Il set infatti era stato allestito davanti al suo negozio che non poteva così esercitare la sua consueta attività.

La commerciante ha poi detto:

“Sono entrata in negozio presto, alle 7 del mattino. Ho cominciato a fare le pulizie. Una volta dentro non potevo né uscire né ricevere clienti. Ero praticamente sequestrata. Così ho acceso la radio. Poco dopo sono entrate due persone per chiedermi di spegnere l’apparecchio”.

“Mentre parlavo e spiegavo educatamente le mie ragioni, è arrivato come una furia Can Yaman, che mi ha aggredito verbalmente. Lo tenevano in quattro, ho avuto paura”.

Alla donna, dalla produzione della serie, sarebbero stati offerti 600 euro per l’accaduto, come risarcimento ma la donna ha rifiutato.

Sempre secondo Repubblica al momento la produzione della serie non ha detto niente in merito alla vicenda.

Ovviamente attendiamo un comunicato stampa della produzione per sentire anche la versione dei fatti da parte loro.

Leggi anche:

Change privacy settings