News

Can Yaman e Sandokan c’è Demet di Daydreamer al suo fianco oppure…

Can Yaman e Demet si guardano con gli occhi dell'amoreCan Yaman e Sandokan Demet di Daydreamer al suo fianco oppure…Can Yaman operato di lavoro. Dopo la fine delle riprese della fiction “Viola come il mare”, l’attore sarà impegnato sul set di Sandokan, serie di Rai Uno che un tempo portò al successo Kabir Bedy. Chi sarà la figura femminile in primo piano accanto a Can Yaman?

Can Yaman e Sandokan Demet di Daydreamer al suo fianco oppure…

Accanto a Can Yaman è certa la figura di Luca Argentero nei panni di Yanez, fedele amico di Sandokan. Ad oggi però non si sa ancora niente circa la figura femminile, ovvero chi interpreterà l’amata di Sandokan, la bella Lady Marianna Guillonk.

Intanto Kabir Bedi, lo storico Sandokan della Tv, ha voluto fare un in bocca al lupo ai nuovi protagonisti.

”Non ho mai incontrato l’attore turco, così come non conosco Luca Argentero (nei panni di Yanez), ma sono certo che tutto il cast farà un bel lavoro”.

Demet Ozdemir nei panni di Lady Marianna in Sandokan?

Qualche giorno fa sono girate sui social alcuni gossip sulla partecipazione della bella attrice turca Demet Ozdemir, già partner di Can Yaman nella serie di successo Dayreamer – Le ali del sogno, come protagonista femminile della fiction Sandokan e quindi nei panni di Lady Marianna. Ma sarà proprio così? Per il momento non è arrivata nessuna conferma da parte della produzione della serie ne tantomeno dalla diretta interessata. Le fan di Demet e di Can, ovviamente, tengono le dita incorciata affinchè la coppia possa riunirsi sul set!

Sta di fatto che uno scatto pubblicato dal manager italiano di Demet Ozdemir all’esterno della sede della Lux Vide, casa di produzione di Sandoka, a Roma ha fatto drizzare le orecchie ai fan dell’attrice. Eccola.

Non ci resta che attendere, a questo punto, notizie più ufficiali.

Intanto possiamo dirvi quanto segue:

Sandokan La serie TV sarà composta da 8 episodi di 50 minuti ciascuno e si adatterà ai tempi moderni: anche la figura di Lady Marianna, da signora dell’alta società del XIX secolo, si trasformerà in un’eroina attuale.

Can Yaman Sandokan chi è l’attore che ha abbandonato la serie

Change privacy settings