News

Can Yaman parla dell’amata che ha sempre cercato con i suoi occhi

Can Yaman parla dell'amata che ha sempre cercato con i suoi occhiCan Yaman parla dell’amata che ha sempre cercato con i suoi occhi. Si sa, finiscono i progetti di lavoro e il pensiero va sempre ai tanti mesi passati insieme sul set. Questa volta ad essere nostalgico è toccato a Can Yaman, attore turco di successo che ha appena finito di girare la sua prima fiction tutta italiana dal titolo Viola come il mare. E proprio Can Yaman ha voluto parlare della sua amata coach!

Can Yaman parla dell’amata che ha sempre cercato con i suoi occhi

Can Yaman, dopo la fine delle riprese di Viola come il mare, ha voluto spendere parole bellissime per la sua amata coach che l’ha seguito per tutto la serie, serie che vedremo in autunno su Canale 5. Ecco le parole di Can Yaman per la sua amata Francesca.

“Francesca Rizzi… La mia amata coach… Con lei sono ritornato agli anni del liceo italiano che avevo fatto ad Istanbul, sono tornato uno studente . Ho rimesso sul tavolo le mie conoscenze dell’italiano, ho tolto un po’ di ruggine e sciolto la lingua ancora di più. Mi ha migliorato incessantemente, insegnandomi varie sfumature. Mi ha aiutato ad essere sempre preparato sul set tenendomi aggiornato tutto il tempo. Dopo ogni ciak i miei occhi la cercavano per avere una conferma su come era venuta la scena. Francesca la tua presenza per me è stata essenziale. Un abbraccio grande…”.

Ancora una volta Can Yaman si è dimostrato un uomo gentile e attento al suo prossimo, rispettoso del suo lavoro e di quello degli altri. Un attore d’altri tempi che con il suo modo di fare genuino e spontaneo ha fatto innamorare migliaia di fan italiane e non solo!

Viola come il mare con Can Yaman non andrà in onda ora i motivi sono che…

Change privacy settings