News

Love is in the air multata per una scena hot tra Serkan e Eda

Love is in the air multata per una scena hot tra Serkan e EdaLove is in the air multata per una scena hot tra Serkan e Eda. E’ successo anche questo in Turchia. La serie di successo Love is in the air, che tra dialoghi e comportamenti dei personaggi si avvicina molto ai costumi occidentali, ha preso una bella multa. Ecco il motivo.

Love is in the air multata per una scena hot tra Serkan e Eda

La Turchia conservatrice è molto attaccata alle proprie tradizioni e per questo, spesso, non tollera immagini in Tv che vanno un po’ oltre ciò che è ritenuto, nel Paese, conforme alla decenza. Ecco allora che la serie di successo turca appena arrivata in Italia, Love Is In The Air, in onda su Canale 5 ogni giorno alle 15.30, è stata multata per una scena in cui Eda Yildiz (Hande Ercel) e Serkan Bolat (Kerem Bursin), i due protagonisti, trascorrevano del tempo insieme in una jacuzzi. Niente di male agli occhi di noi occidentali ma la stessa cosa non possiamo dire per la Turchia.

Love is in the air multata, cosa è successo

Una scena che ai nostri occhi è del tutto normale ma che non lo è per la tradizione turca. Una sequenza, quella della Jacuzzi, considerata troppo erotica e dunque contraria al codice morale, come segnalato dal consiglio supremo della radio e televisione RTUK. E, così, la serie che in Italia sta facendo ottimi ascolti, so è presa una bella multa e un bel richiamo per aver strizzato un po’ troppo l’occhio alla trasgressione.

—>SEGUI LOVE IS IN THE AIR SU FACEBOOK CLICCA QUI

LEGGI ANCHE:

Chi è Melo Love is in the air amica di Eda: età e nome e cognome

Love is in the air quante puntate sono in Italia stagioni

Change privacy settings