News

Can Yaman nel giorno del suo compleanno la mamma lo fa piangere tantissimo

Can Yaman nel giorno del suo compleanno la mamma lo fa piangereCan Yaman nel giorno del suo compleanno la mamma lo fa piangere tantissimo. Una famiglia unita, sempre. E’  quella dell’attore turco di Daydreamer Can Yaman che nel giorno del suo compleanno del 2022 si è commosso come mai prima. Il motivo? La dedica della mamma.

Can Yaman nel giorno del suo compleanno la mamma lo fa piangere tantissimo

L’8 novembre 2022, quindi un anno fa, è stato il compleanno di Can Yaman e tutte le sue fan gli hanno fatto gli auguri grazie a molti eventi digitali organizzati sui social. Ma non solo. Anche Mediaset gli ha voluto dedicare uno spazio speciale su La 5 ripercorrendo la sua storia e il suo successo. Ma il regalo più bello Can Yaman lo ha ricevuto dalla madre, che non lo abbandona mai.

Can Yaman e la dedica d’amore della madre

La mamma di Can Yaman di lavoro fa la professoressa di lettere e, come il figlio, è una bella donna. La madre di Can Yaman si chiama Güldem Hanım. Ha 49 anni ed è solita seguire il figlio sul set o agli eventi mondani perchè è la sua prima sostenitrice. Si è separata dal padre dell’attore ma nonostante questo la famiglia è rimasta unita e per il figlio ci sono sempre. Questo è molto importante per Can Yaman perchè lui è davvero molto legato alla sua famiglia.

Nel giorno del suo 33esimo compleanno festeggiato l’anno scorso il regalo più bello per lui è arrivato proprio da Guldem. Ecco la dedica speciale d’amore per il figlio fatta l’anno scorso.

“Sei il mio gioiello più prezioso dal momento in cui sei nato. Mi hai dato la vita figliolo. Che tu possa vivere in salute e felicità e bellezza come quella del tuo cuore. Buon compleanno Can. La tua mamma”.

Una mamma sempre presente, nonostante che sia separata dal padre. Una madre che ha accompagnato il figlio in ospedale quando nel gennaio del 2019 l’attore turco ha dovuto subire una delicata operazione agli occhi. Insomma una mamma che non manca mai nella vita del figli, nonostante che lui abbia molti impegni e che vada sempre in giro per mondo a promuovere i suoi lavori e a fare interviste.

Can Yaman compleanno 2023, cosa accadrà?

La mamma di Can Yaman anche per l’8 novembre 2023 avrà in serbo un’altra dedica per l’amato figlio? Non ci resta che attendere…

Change privacy settings