News

In Sicilia Can Yaman non si stacca un attimo dalla Chillemi occhi solo per lei

In Sicilia Can Yaman non si stacca un attimo dalla Chillemi occhi solo per leiIn Sicilia Can Yaman non si stacca un attimo dalla Chillemi occhi solo per lei. Nuovo pubblica un articolo interamente dedicato a Can Yaman e Francesca Chillemi. Il divo turco è in Sicilia insieme alla ex Miss Italia e a un collega, Giovanni Scifoni, che è la new entry della serie Viola come il mare 2. Can Yaman, però, ha occhi soltanto per Francesca.

In Sicilia Can Yaman non si stacca un attimo dalla Chillemi occhi solo per lei

Già nel mirino a causa del presunto flirt con l’attrice siciliana, Can Yaman sta vivendo un periodo assai difficile ma la Chillemi è sempre al suo fianco.

Intanto Can Yaman a San Vito Lo Capo dopo il bagno Can Yaman esce dalle acque come un dio greco pronto a riprendere a girare le scene di Viola come il mare 2.

Can Yaman e la Chillemi, girava voce che…

Già durante la prima stagione di Viola come il mare girava voce che tra Can Yaman e la Chillemi ci fosse del tenero ma i diretti interessati hanno sempre smentito. Sta di fatto che i due attori sono sempre insieme e che la Chillemi ha supportato Can Yaman quando è stato attaccato dalla stampa per il suo gesto d’ira contro un fan invadente (gli ha preso il cellulare e lo ha sbattuto a terra).

Ma c’è un ma…

Francesca Chillemi fa il bagno con Scifoni

Anche se Can Yaman non ha occhi che per la Chillemi, lei preferisce fare il bagno con l’attore Scifoni. I due, infatti, sembrano uscire dall’acqua mano nella mano dopo un bagno rilassante grazie alle temparute miti che si respirano ancora in Sicilia…

Il servizio completo lo trovate in edicola questa settimana su Nuovo.

Leggi anche:

Change privacy settings