Televisione

Can Yaman chi è la madre bella come lui che lo accompagna in giro per il mondo

Can Yaman chi è la madre che lo accompagna in giro per il mondoCan Yaman chi è la madre bella come lui che lo accompagna in giro per il mondo. Can Yaman ha una madre bellissima che spesso lo accompagna in giro per il mondo durante le sue interviste e le sue premiere. Ma chi è la mamma di Can Yaman?

Can Yaman chi è la madre bella come lui che lo accompagna in giro per il mondo

Come sapete Can Yaman è l’attore turco che ha riscosso grande successo con due serie tv, Bitter Sweet e DayDreamer Le ali del sogno. Nato ad Istanbul da un avvocato di origini albanesi-kosovare e da una professoressa di lettere macedone, ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul dove fu notato per essere uno degli studenti più promettenti. Ed è proprio la mamma di Can Yaman di cui ci interessa parlare oggi. Chi è la mamma di Can Yaman?

Chi è la mamma di Can Yaman età e lavoro

Abbiamo già detto che la mamma di Can Yaman di lavoro fa la professoressa di lettere e, come il figlio, è una bella donna. La madre di Can Yaman si chiama Güldem Hanım. Ha 49 anni ed è solita seguire il figlio sul set o agli eventi mondani perchè è la sua prima sostenitrice. Ma non solo: oltre ad essere una donna molto giovane è anche una bella donna. Can Yaman ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia ed è davvero molto legato alla madre che, come dicevamo, cerca sempre di portare con se in giro per il mondo.

Chi è la madre di Can Yaman sembra la fidanzata

Bellissima ed in forma, molto spesso la mamma di Can Yaman è stata scambiata per la sorella o addirittura per la fidanzata di Can.

Can Yaman e le parole sulla sua famiglia

Hai personaggi famosi provenienti dalla tua famiglia? A questa domanda Ca ha risposto così.

“Cestisti o calciatori famosi? Mio zio, Fuat Yaman é il ‘former’ direttore tecnico del Beşiktaş. Mio padre ha 3 fratelli e 2 sorelle. Tutti e 3 i fratelli hanno un passato calcistico. Purtroppo ha avuto problemi con il legamento laterale e mio padre ha dovuto guadagnare dei soldi per mantenere lo stato di vita che avevamo. É dopotutto il destino turco.”

Can Yaman e la madre con lui in ospedale

Una mamma sempre prsesente, nonostante che sia separata dal padre. Una madre che ha accompagnato il figlio in ospedale quando nel gennaio del 2019 l’attore turco ha dovuto subire una delicata operazione agli occhi. Ovviamente l’operazione è andata bene.

Change privacy settings