News

Can Yaman le parole di Claudia Gerini su di lui che non ti aspetti

Can Yaman e lo spot della pasta che non è piaciuto a nessunoCan Yaman le parole di Claudia Gerini su di lui che non ti aspetti. Come tutti sapete recentemente Can Yaman è tornato in Italia per registrare lo spot pubblicitario di una famosa marca di pasta italiana. Insieme a lui, nello spot che già sta girando su ttute le televisioni italiane, c’è anche la bella Claudia Gerini che su Can Yaman ha detto coe che nessuno si aspettava.

Can Yaman le parole di Claudia Gerini su di lui che non ti aspetti

Can Yaman a Roma qualche settimana fa per girare insieme all’attrice italiana Claudia Gerini lo spot per una famosa marca di pasta. Lo spot, che per la verità sono diversi, è stato girato dal bravissimo regista turco Ferzan Ozpetek. Il risultato, vedeno il primo spot in onda, è un focus sulla pasta piuttosto che sulla bellezza dell’attore di Daydreamer che resta a margine della scena.

Claudia Gerini parla di Can Yaman

Dopo la fine della registrazione degli spot pubblicitari, la bella Claudia Gerini è stata intervistata dal settimanale Gente e ha parlato del suo rapporto con Can Yaman  e soprattutto ha descritto l’attore turco:

“Can è non solo molto bello ma è anche ironico e spiritoso, un ragazzo umile, un professionista”.

C’è stato davvero un bel feeling tra i due sul set dello spot della famosa marca di pasta italiana, complice anche la presenza e la bravura di Ozpetek.

Volete avere delle ciglia fantastiche ed esser belle come Can Yaman vorrebbe?

Black Eyelashes sono le nuovissime e rivoluzionarie extentions magnetiche per ciglia . E’ possibile avere l’effetto ciglia finte senza dover utilizzare colla o adesivi che possono danneggiare le ciglia e contaminare l’occhio con le tossine. Inoltre sono riutilizzabili e non sarà necessario comprarne altre dopo poche applicazioni.

MODO D’USO: Mantenere la parte “top” delle ciglia con le dita e posizionarla sopra le ciglia naturali, allineandola con il loro bordo. Posizionare la parte “bottom” sotto le ciglia naturali in modo tale che il suo magnete si connetta con quello della parte “top”.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

 

 

Change privacy settings