News

Can Yaman attaccato dalle fan cattive risponde a tono e si arrabbia

Can Yaman attaccato dalle fan risponde a tono e si arrabbiaCan Yaman attaccato dalle fan cattive risponde a tono e si arrabbia. Non tutte le fan della soap opera turca Daydreamer e del suo attore principale, Can Yaman, sono sempre d’accordo con lui e lo venerano a prescindere. Ci sono alcune fan che non fanno altro che attaccarlo soprattutto per quanto riguarda la sua storia d’amore con Diletta Leotta. Oggi però l’attore turco si è veramente arrabbiato.

Can Yaman attaccato dalle fan cattive risponde a tono e si arrabbia

Lo hanno accusato di aver messo in scena una storia d’amore finta con Diletta Leotta e di dedicarsi di più al gossip che al lavoro di attore. Alcune fan di Can Yaman ce l’hanno con lui e gli lasciano molti commenti negativi sotto le sue foto sui social. Ma questa volta l’attore non è rimasto zitto e ha risposto alle accuse.

Alcune fan accusano Can Yaman di chiamare lui stessi i paparazzi per farsi fare gli articoli su giornali e sul web. A tal proposito Can ha risposto:

“Vieni tu allora a mandare via i paparazzi che aspettano davanti alla mia porta e ci seguono dappertutto e commentano come gli pare. Buona vita se ne hai una”. 

E ancora: alcune fan dicono che la storia d’amore tra lui e la Leotta è stata orchestrata dal manager dell’attore, Andrea Di Carlo.

“Tranquilla siete voi che vi siete perse in cavolate. Dalla mia parte tutto apposto. Per chiarire i miei manager sono Cuney e Ilker e nessun altro”, ha risposto Can.

E ancora: alcune fan insinuano che i profili social di Can Yaman non siano gestiti da lui stesso ma da altre persone. Can Yaman, a queste accuse, ha così risposto:

“Non penso che ci sia qualcuno che risponde per me come dici tu. Un’altra finzione. Ci saranno sempre pettegolezzi. pazienza”.

Insomma questa volta Can Yaman non è rimasto in silenzio e ha fatto valere le sue ragioni.

Change privacy settings