News

Can Yaman lascia Roma e si dispera ha le lacrime agli occhi

Can Yaman lascia Roma e si dispera ha le lacrime agli occhiCan Yaman lascia Roma e si dispera ha le lacrime agli occhi. Prima delal copertina su Vanity Fair l’attore turco Can Yaman si è concesso in una diretta instagram con il direttore della rivista che lo ha messo definitivamente a nudo tanto che Can Yaman si è pure commosso.

Can Yaman lascia Roma e si dispera ha le lacrime agli occhi

Pre intervista su instagram prima di quella ufficiale pubblicata sul numero in edicola di Vanity Fair. L’attore turco di Daydreamer si è commosso parlando della sua Turchia ma si è commosso anche parlando di Roma, città che lo ha ospitato per ben tre mesi durante la preparazione del personaggio di Sandokan.

Un’intervista insolita che ha rivelato come Can Yaman sia un uomo davvero molto sensibile.

Can Yaman ha lasciato Roma, le sue parole

Al direttore di Vanity Fair Can Yaman ha manifestato tutta la sua tristezza. Il motivo? lasciare Roma.

Can Yaman si è dimostrato ancora una volta una persona tanto sensibile, tanto da piangere quando ha lasciato l’albergo che lo ha ospitato per ben 3 mesi a Roma.

“Una settimana fa  mi sono commosso quando ho visto i miei vestiti portati fuori da quella stanza he mi ha ospitato per 3 mesi. Io ho sempre lottato, amo le persone positive e mi innamoro della loro positività”.

—> Clicca sulle foto sotto per ingrandirle

Can Yaman e le parole su Diletta Leotta

Su Vanity Fair di questa settimana Can Yaman ha parlato e ufficializzato il suo rapporto con Diletta Leotta. Sentite cosa ha detto.

“È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme. Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa”.

 

Change privacy settings