News

Can Yaman l’amore per sempre a distanza per mamma e papà

Can Yaman l'amore per sempre a distanza per mamma e papàCan Yaman l’amore per sempre a distanza per mamma e papà. Due immagini, un grane sentimento: Can Yaman, lontano dalla sua famiglia, ha bisogno di affetto ed è per questo che non perde mai occasione per restare in contatti con mamma e papà. Ecco cosa è successo.

Can Yaman l’amore per sempre a distanza per mamma e papà

Lui a Roma e loro in Turchia: la mamma e il papà di Can Yaman sono lontani ma tutti e tre trovano sempre il modo per restare uniti. Ecco cosa abbiamo letto su uno dei gruppi più belli dedicati all’attore di Daydreamer, Le Yamanine:

” Oggi la signora Guldemcan ha postato una storia con il primo piano del suo Can; mentre stasera Can Yaman ha postato una storia mentre era in videochiamata con il papà Guven. Questo post nasce con l’intento di ricordare ad alcune persone che famoso o meno, quando si sta lontano dalla famiglia di origine soprattutto per motivi di lavoro, si sta male. La nostalgia, la preoccupazione e l’amore per chi ti ha messo il mondo, cresciuto e protetto contro tutto e tutti, alla fine prende il sopravvento nella tua mente. Non importa se hai le giornate super piene, la mente e il cuore quando si parla di “mamma e papà” non si possono arginare.”

“Non dimentichiamo che Can Yaman è un ragazzo di 31 anni e non solo “l’invincibile attore” che solleva pesi, “sdruma de brutto” i suoi compagni di combattimento e va ad equitazione per rendere il suo SandoCan al limite della perfezione.
Can è una persona che merita rispetto perché è il primo a darlo soprattutto alle sue fan. In un momento storico così delicato come quello che stiamo vivendo proviamo a essere più morbidi e meno pieni di odio e rabbia, da vomitare addosso a chi in fondo non vi ha leso alcun diritto o fatto alcun torto.”
Change privacy settings