News

Can Yaman l’albatros diventa una tigre e svela un segreto incredibile

Can Yaman e la tigre l'attore turco diventa un personaggio cultCan Yaman l’albatros diventa una tigre e svela un segreto incredibile. In diretta radio/tv su RTL102.5 viene sganciata una vera e propria bomba, le cui onde d’urto si sono diffuse in tutto il web ed oltre… a macchia d’olio. Il protagonista è Can Yaman!

Can Yaman l’albatros diventa una tigre e svela un segreto incredibile

In diretta Radio/ Tv è stata comunicata dall’amministratore delegato della casa di produzione Lux Vide, Luca Bernabei, la nuova collaborazione tra la stessa casa di produzione e la radio RTL 102.5, Il giorno 11 gennaio prossimo saranno emessi tramite la radio nuovi podcast, nuovi racconti, nuove storie, di cui saranno protagonisti molti attori, tra i quali Luca Argentero, Alessandro Preziosi, Elena Sofia Ricci e tanti altri.
“C’è voglia di raccontare storie fatte con il cuore, con l’anima…. Per far tornare la gente a sognare in un periodo come quello in cui stiamo vivendo, questo è il nostro compito”, dice l’AD durante la diretta.

Ricordiamo che la Lux Vide è una casa di produzione cinematografica internazionale. Nel curriculum dell’azienda vi sono le serie di maggior successo degli ultimi tempi, come: Don Matteo, L’Isola di Pietro, I Medici, Doc – nelle tue mani, quest’ultima venduta in Spagna, Portogallo e recentemente negli Usa, ed infine ultima ma non ultima, I Diavoli serie andata in onda su Sky ed attualmente in onda negli USA su The CW.

Can Yaman è Sandokan

La diretta Radio/Tv continua con una notizia che ha fatto palpitare i cuori di tante persone. L’amministratore delegato di Lux Vide annuncia un altro progetto in lavorazione di cui è fiero, lo sviluppo di una serie che alla fine degli anni 70’ ebbe un successo pazzesco, interpretata da Kabir Bedy … SANDOKAN. Questa volta a riportare in Tv le imprese della tigre di Mompracem, sarà lui, si, proprio lui, Can Yaman.

Qualche giorno fa era stata annunciato l’arrivo dell’attore turco in Italia, a partire dal 5 gennaio per lavoro, e successivamente era stato svelato che Can Yaman avrebbe lavorato ad uno spot pubblicitario di un noto pastificio italiano affianco alla bravissima Claudia Gerini, spot diretto dal maestro Ferzan Ozpetk.

Bernabei annuncia che Can Yaman sarà Sandokan, nel cast anche il bravissimo attore nostrano Luca Argentero, nel ruolo di Yanez, le riprese di questa nuova serie partiranno ad ottobre 2021.

Lo stesso Can Yaman in collegamento telefonico durante la diretta ha espresso il suo entusiasmo per questo nuovo progetto lavorativo, ancora in fase di preparazione, i cui dettagli si definiranno soltanto a gennaio.

Come abbiamo detto la notizia ha fatto il giro del web alla velocità della luce, tanto che le parole #Santokan e #CanYaman sono entrate nel trand-topic italiano nel giro di una sola ora.

Una notizia fantastica che ha reso le fan dell’attore turco orgogliose e fiere di aver sempre creduto in lui e di averlo sempre sostenuto a prescindere da tutto.
Il loro entusiasmo sarà sicuramente arrivato anche al cuore del loro beniamino che si trova a vivere delle opportunità di crescita lavorativa grandiose, opportunità garantite da un nome come Lux Vide.
Non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo a Can per questo nuovo splendido anno lavorativo, intanto le sue ragazze sogneranno di essere “la sua Marianna”, in attesa di scoprire ulteriori particolari su tutto il cast scelto e sulla nuova sceneggiatura.

Raffaela e Miniana Albatros FC

Change privacy settings