News

Can Yaman presenta Demet alla stampa come sua fidanzata anticipazioni

Can Yaman presenta Demet alla stampa come sua fidanzata anticipazioniCan Yaman presenta Demet alla stampa come sua fidanzata anticipazioni. Alla fine una vera presentazione ufficiale c’è stata tra Can e Demet o per meglio dire tra Can Divit e Sanem. Il loro amore è stato ufficializzato.

Can Yaman presenta Demet alla stampa come sua fidanzata anticipazioni

Nelle anticipazioni delle prossime puntate di Daydreamer, che ormai si avvia al gran finale, l’amore tra Can e Sanem viene svelato. Ecco cosa succede.

Can Divit si dichiara a Sanem davanti a tutti

Can Divit dichiara il suo amore a Sanem durante la conferenza stampa per il lancio del libro di Polen. Questa dichiarazione viene fatta davanti a tutti e tutti restano a bocca aperta. Durante la presentazione del libro di ricette, infatti, i giornalisti fanno domande illusorie sul rapporto amoroso tra Sanem e Can. Ed è proprio in questo momento che Can Divit si innervosisce parecchio e prende una decisione che, appunto, lascia tutti a bocca aperta.

Can Divit, data appunto la presenza di Sanem,  decide di dichiarare alla stampa il suo amore per lei in modo da azzittire i pettegolezzi e mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Il pubblico resta a bocca aperta mentre Sanem ne resta entusiasta. Non sa che presto sul suo amore per il fotografo arriveranno nuvole nere e anche un salto temporale che coinvolgerà tutti i fan della serie turca.

Guarda meglio Daydreamer Le ali del sogno con l’amplificatore di schermo per il tuo smartphone

Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer!  L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Change privacy settings