News

Can Yaman notizia bomba sarà il nuovo Sandokan in una serie italiana

Can Yaman notizia bomba sarà il nuovo Sandokan in una serie italianaCan Yaman notizia bomba sarà il nuovo Sandokan in una serie italiana. Chi meglio di Can Yaman poteva interpretare il ruolo che anni fa fu di Kabir Bedi? Stiamo parlando di Sandokan e della notizia che vede Can Yaman il vero protagonista del film dedicati al noto personaggio. La notizia è arrivata da Rtl 102.5.

Can Yaman notizia bomba sarà il nuovo Sandokan in una serie italiana

Nuovo progetto televisivo per Can Yaman attore turco famosissimo anche in Italia grazie alle soap opera Bitter Sweet e Daydreamer Le ali del sogno. Can Yaman sarà Sandokan sul piccolo schermo.

“Noi sappiamo che, in questo momento, la gente ha bisogno tantissimo di sognare. Quindi per sognare bisogna andare in luoghi lontani, in luoghi che ci portino via dalla realtà che, in questo momento, ci fa soffrire. Perciò quale storia migliore di raccontare la storia di Sandokan? (…) Volevo un grandissimo attore che potesse interpretare un ruolo mitico, com’è stato quello di Sandokan con Kabir Bedi, e l’abbiamo trovato in Can, che ha sposato il progetto e, credetemi, non è stato facile strapparlo ai tanti progetti che Can ha“.

Queste le parole di Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide. Ma anche Can Yaman ha voluto dire la sua. Ecco le sue parole.

“E’ un progetto molto nuovo, in fase di sviluppo ancora. E’ stato come un bambino appena nato, ora. Molto veloce. Dobbiamo unirci ancora in Italia, parlare, arrivare insieme. Vedremo come procede. Come tutti voi anche io sono molto curioso. Sono molto fiero e orgoglioso di prendere parte a un progetto internazionale così. Spero di non deludere le aspettative di Luca Bernabei“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Yaman presterà il volto a Sandokan, mentre Argentero sarà Yanez de Gomera, il grande amico di Sandokan.

Un altro grande successo per Can Yaman. In lui è stata risposta una grande fiducia non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bravura.

Change privacy settings