Televisione

Can Yaman, Gianni Sperti lo difende contro Armando a Uomini e donne

Can Yaman, Gianni Sperti lo difende contro Armando a Uomini e donneCan Yaman, Gianni Sperti lo difende contro Armando a Uomini e donne. Ancora una volta Can Yaman è protagonista involontario della trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e donne”. Protagonisti del siparietto nella puntata del 31 marzo 2023 sono stati Gianni Sperti, opinionista, e Armando Incarnato, cavaliere presente nel programma da più di sei anni. Perchè è stato chiamato in ballo Can Yaman?

Can Yaman, Gianni Sperti lo difende contro Armando a Uomini e donne

Come sapete Armando Incarnato è uno dei cavalieri più longevi di Uomini e donne. Da anni è presente nella trasmissione e ancora non ha trovato la donna della sua vita. Per questo motivo viene spesso accusato dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti di essere in trasmissione soltanto per scaldare la sedia sulla quale è seduto.

Nella puntata del 31 marzo 2023 di Uomini e donne Armando ha conosciuto una donna…

Armando Incarnato si sente Can Yaman? Gianni Sperti lo ridimensiona

Can Yaman ha conosciuto una dama con la quale è uscito una sera a cena. Ma come sempre il giorno dopo il cavaliere ha preferito chiudere la conoscenza. Per Armando la ragazza non rispecchia i suoi alti canoni estetici. In studio, ovviamente, tutti si sono scagliati contro di lui e contro la decisione presa. E’ stato Gianni Sperti che con poche parole ha ridimensionato l’ego del cavaliere napoletano.

“Ma tu chi ti credi di essere? Non pensare di essere Can Yaman che tutte le donne ti cadono ai piedi perchè tu non sei per niente come lui!”

Armando inizialmente non ha capito il paragone fatto da Sperti e allora Gianni ha ripetuto il concetto:

“Tu non sei Can Yaman quindi abbassa la testa”.

E anche tutti noi concordiamo sul fatto che Armando non è Can Yaman!!

Leggi anche:

Change privacy settings