Televisione

Beautiful anticipazioni americane: la morte di Eric Forrester…

Beautiful anticipazioni americane: la morte di Eric Forrester...Beautiful anticipazioni americane: la morte di Eric Forrester…Eric Forrester è malato: tremolii alla mano e un problema cardiovascolare che gli procura ischemie transitorie. Una situazione davvero difficile che obbliga Eric a lasciare la guida della Forrester al figlio Ridge. Ma come si evolve la salute del capo Forrester? Il dottore gli dice che ha soltanto sei mesi di vita

Beautiful anticipazioni americane: la morte di Eric Forrester

Episodi sconcertanti quelli che sono andati in onda in America in questi giorni. La vita di Eric Forrester è in pericolo, la sua malattia cardiovascolare è seria. Ce la farà a sopravvivere? Il dottore gli ha dato soltanto 6 mesi di vita…

Eric muore davvero? Ecco cosa succederà a Beautiful

Leggiamo insieme cosa accade…

“Una situazione, decisamente complicata, che è sfociata in un funesto responso negli episodi 9126 e 9127, trasmessi in America lunedì e martedì (in Italia tra oltre un anno). In pratica, il dottor Colby ha comunicato a Eric che gli restano ormai soltanto sei mesi di vita. Notizia shock che ha mandato nello sconforto più totale Donna, alla quale Eric ha comunque promesso che intende lottare per sopravvivere ’sfidando’ anche la poca convinzione del medico. Trame in grado di coinvolgere anche Katie (Heather Tom), che ha sentito per caso il dialogo tra la sorella e il “cognato”, ragione per cui ritiene che Eric debba parlare della sua malattia a Ridge.”

Eric muore davvero? A Beautiful come sapete niente è come sembra…Del resto sembra invece che l’attore John McCook abbia rinnovato il contratto con la produzione della soap fino al 2026!

Leggi anche:

Change privacy settings